photo4u.it

L'ironia della sorte... battery pack gratis DA OGGI!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 4:35 pm    Oggetto: L'ironia della sorte... battery pack gratis DA OGGI! Rispondi con citazione

DA OGGI fino al 25 gennaio per chi compra una D300 oppure una D700 c'è il battery pack MB-D10 in omaggio:
http://www.nital.it/prodotti-nikon/mb-d10/

Bellissima iniziativa... ma io ho comprato la D700 sabato 22... appena CINQUE GIORNI prima dell'inizio della promozione... posso piangere?!? Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
a-lok
utente

Iscritto: 03 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

errore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'hai gia' registrata???
Presumo di si! Muro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scrivigli, tentar non nuoce, anche se al 90% ti daranno picche!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gianjackal
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho già chiamato il negoziante... temo che a meno di un intervento magico da parte del rivenditore stesso me la prendo sorridendo (in realtà non sto sorridendo ma sto digrignando i denti, da lontanto l'effetto è simile...) nel sedere. Crying or Very sad
Vai a fine pagina
Scozzarella
utente

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come ho già scritto sul forum Nital, nessuna acredine.

Il rapporto tra un acquirente e una marca è un rapporto anche fiduciario. Se il distributore non è in grado di onorare chi negli anni o anche soltanto da adesso ha dato fiducia alla presunta superiorità di un acquisto Nital basta rivolgersi da ora in avanti altrove.
Acquistare prodotti regolarmente in garanzia ma non Nital pemette un risparmio superiore al valore dello stesso Batteri Pack da oggi in promozione.

Cordialmente

Angelo Scozzarella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla grande, D300 comprata e registrata il 14/11/2008.

Qualcuno mi indica il link per scrivere una mail a Nital? Io due parole le devo dire a questi...

Trattieniti

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma perchè dovresti dirgliene 2? non è che canon italia avverte quando c'è il cashback...d'altra parte sarebbe assurdo perchè si bloccherebbero le vendite se un mese prima ti dicessero che sta per partire una promozione. Avete fatto l'acquisto? vi trovate bene? amen, è andata.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gianjackal
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi telefonargli al 011.8996804.

Ma la risposta è naturalmente che ogni iniziativa per ragioni legali deve avere un inizio ed una fine, quindi chi ha comprato IERI rimane automaticamente escluso.

Rimane un po' stucchevole il fatto che la Nital non ha avvisato preventivamente rivenditori e rappresentanti di questa promozione. Surprised

Il mio negoziante infatti proprio sabato scorso, mentre stavo comprando la D700, ha parlato con il rappresentante, ed ovviamente non gli ha detto nulla.

Come suggerito da Scozzarella dubito che continuerò a comprare Nital se è questo il flusso informativo tra ditta e rivenditori. Mi arrabbio?

Vai a fine pagina
Alessandro Signore
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'avessi presa in un noto shop online del centro italia, con 1.350,00 eurazzi avrei preso corpo ed impugnatura...

C****one io. Muro Muro Muro

PS: grazie Nital...

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Signore
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
ma perchè dovresti dirgliene 2?

Perchè in un Nital Store l'MB-D10 costa dai 290 ai 350 euro, perchè con quella cifra assurda ed ingiustificata, (e sapendo che verrà usato su un corpo che costa 1.300,00 o 2.600,00 euro), ti fanno comprare a parte l'adattatore per le stilo e poi così almeno mi sfogo.
Tutto questo sai perchè? Perchè il 90% di chi acquista la D300 e la D700 ci abbina il battery grip, hanno fatto bene i conti, non c'è che dire.

Ma allora perchè lo regalano??
Boooohhhh, è evidente che sono malati...

Che rabbia...

Muro Muro Muro Muro Muro Muro Muro Muro Muro Muro Muro Muro Muro Muro Muro Muro

Hong Kong for ever!!! Corpi2

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alepacca
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 6:07 pm    Oggetto: Re: L'ironia della sorte... battery pack gratis DA OGGI! Rispondi con citazione

[quote="gianjackalBellissima iniziativa... ma io ho comprato la D700 sabato 22... appena CINQUE GIORNI prima dell'inizio della promozione... posso piangere?!?[/quote]

Caro compaesano, noto che stai vivendo un periodo "fortunato" sotto l'aspetto acquisti di materiale fotografico...

Se ti occorre una spalla per il pianto approfitta pure.

Solidarietà totale...

v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

registrato la d300 il 19 di questo mese, acquistato il bg (compatibile) venerdì scorso...Tristezza Triste

Cmq, a quel prezzo (oramai 1150€ Nital) e con il bg incluso(nital viene sui 300€) è un corpo macchina imbattibile come rapporto q/p.

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...

Ultima modifica effettuata da v3rsus il Gio 27 Nov, 2008 6:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

È una tipica iniziativa natalizia. La si poteva immaginare, forse, visto che anche altri rivenditori europei hanno attivato promozioni.

Ma vedo che c'è sempre ragione di lamentarsi. Alesse, l'hai comprata quindici giorni prima dell'avvio della promozione. T'aspettavi che qualcuno ti dicesse "aspetta due settimane"? E chi, poi? Pensate (includo Gianjackal) che l'avessero pianificato da mesi e complottassero proprio contro di voi?

Se volevi risparmiare la compravi, Alesse, come hai detto, nel negozio del centro Italia. L'hai presa, suppongo, per avere tre anni di garanzia, giusto? Nessuno te li leva. Anch'io ho preso la D700 prima di questa promozione e non ne usufruirò. Accade.

C'è sempre una ragione per lamentarsi, incredibile. C'è quello che si lamenta perché ha comprato la D80 una settimana prima dell'uscita della D90, c'è quello che ce l'ha da un anno che invece si lamenta perché gli si deprezza. Ormai lo sapete come funziona il mercato, no?

Adesso m'aspetto un ribasso dopo Natale, nel pieno inverno, e c'è chi si lamenterà perché ha preso la fotocamera x prima del ribasso...

Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

_Nico_ ha scritto:
Adesso m'aspetto un ribasso dopo Natale, nel pieno inverno, e c'è chi si lamenterà perché ha preso la fotocamera x prima del ribasso...

ci spero davvero tanto, se la D700 andasse sotto i 2000€ sarei contentissimo perchè dovrei prenderla in quel periodo Very Happy

Per il resti quoto tutto quello che hai detto (a parte l'aver comprato la D700 Very Happy )

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Nico_
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora... Ecco la discussione avviata da rbobo l'11 novembre, dunque non molto tempo fa, sulle promozioni in Europa... In molti si auspicavano che anche Nital seguisse la politica promozionale. Qualcuno si lamentava che Nital non facesse nulla. Ora che Nital propone tra l'altro anche un bel gadgettino, nuova sequenza di lamentele... Rolling Eyes

Io credo che alcuni abbiano, senza saperlo nella maniera più assoluta, letto Istruzioni per rendersi infelici di Watzlawick... Wink

Vai a fine pagina
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

_Nico_ ha scritto:
Allora... Ecco la discussione avviata da rbobo l'11 novembre, dunque non molto tempo fa, sulle promozioni in Europa... In molti si auspicavano che anche Nital seguisse la politica promozionale. Qualcuno si lamentava che Nital non facesse nulla. Ora che Nital propone tra l'altro anche un bel gadgettino, nuova sequenza di lamentele... Rolling Eyes

Io credo che alcuni abbiano, senza saperlo nella maniera più assoluta, letto Istruzioni per rendersi infelici di Watzlawick... Wink

Massì, ben vengano tutte queste iniziative e cmq le riduzioni di prezzo in generale. Magari chi l'ha registrata proprio ieri rosica un pò, ma c'è di peggio nella vita(lunedì sarei dovuto essere a Mumbai...e magari rodare sul campo la D300 presa in vista del viaggio, ma tant'è). Buoni scatti!!!

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianjackal
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

_Nico_ ha scritto:
Pensate (includo Gianjackal) che l'avessero pianificato da mesi e complottassero proprio contro di voi?

Non vedo nessun complotto... solo la stranezza che il rappresentante Nital sabato 22 alle ore 18 non fosse al corrente della promozione attiva da giovedì 27 alle ore 8. Rolling Eyes

Non me la prendo con la Nital, non me la prenderò con il rappresentante che magari non ha letto una comunicazione della Nital... ma almeno un po' di comprensione da parte vostra posso averla, no?!? Crying or Very sad

Vai a fine pagina
_Nico_
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La comprensione certamente, e tutta... Smile

Non ho certo idea di come sia andata, ma è probabilissimo che il rappresentante non sapesse alcunché. Siamo a un mese dal natale, e una scelta di questo genere i rivenditori sicuramente la fanno sulla base delle scorte, dei costi, e così via. L'anno scorso mi sembra che in periodo natalizio alle fotocamere fosse aggiunta gratis una stampante, o qualcosa del genere. Quest'anno è andata sull'impugnatura verticale, e penso per ragioni opposte a quelle che pensa Alesse: non regalo ciò che vendo bene, e tanto. Regalo ciò che fatico a vendere.

Forse a quell'epoca non avevano ancora deciso. In Inghilterra propongono l'NX, ma già la Nital l'ha proposto. Han seguito i tedeschi: anche loro propongono l'impugnatura verticale. Han deciso i Tedeschi, e le scorte di magazzino... Smile

Aggiungo una cosa: la promozione è commisurata al periodo. È un momento difficilotto (e andrà a peggiorare, anche... Rolling Eyes), dunque è probabile che parecchi comincino a tirare la cinghia. L'impugnatura verticale è un bel risparmio, e deve invogliare chi tenderebbe a tener cucite le tasche del portafoglio.

Vai a fine pagina
franion
utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io posso piangere un pò più di te: l'ho presa ieri mercoledì 26... Crying or Very sad
Nikon D700 Nikon MB-D10 Nikkor AF-D 50mm. f.1.4 Nikkor AF-D 60mm. f.2.8 micro Nikkor AF-S 24-70mm. f.2.8G Nikkor AI-s 135mm. f.2.8 Nikkor AF-D 80-200mm. f.2.8 bighiera Zenitar 16mm. f.2.8 fisheye Nikkormat FTn Nikon F3 HP Fujifilm Finepix S3 Pro Tamron 17-50mm. f.2.8 if
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pag. 1 di 8

Vai a: