|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rendimento utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 296 Località: Ceccano(FR)
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 6:37 pm Oggetto: consiglio acquisto monitor |
|
|
salve a tutti,
non so se posso chiedere in questa sezione tale consiglio, in caso negativo prego i moderatori di rimuovere il messaggio.
Visto che il mio monitor CRT mi sta mollando sono costretto a passare ad un LCD; come tutti ben sapete un buon monitor è parte essenziale nello sviluppo di un raw, quindi sono a chiedervi un consiglio su quale articolo acquistare. Visto anche un esigenza di lavoro con il mio monitor sicuramente acquisterò un 22', ma non ho idea su quale orientarmi, io ho sempre avuto ottimi CRT.
Grazie a tutti e un saluto  _________________ Nikon D90+battery pack+18-55 VR+55-200 VR+SB 700+ AF-S 50/1.8+Raynox DCR250+Tamron 700-300 vc
La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha.
Neil Leifer |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Sposto in "Digital Imaging" dove ci sono già molti consigli a riguardo.  |
|
|
 |
flavietto utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 271 Località: Roma
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao rendimento,
non so quale e' il tuo budget, ma io mi sono sempre trovato molto bene con i DELL.
Attualmente ho acquistato un Dell 2709 che secondo me e' una bomba. Ha 2 prese DVI, una VGA, una HDMI, una displayport e tutte le prese analogiche (svhs e rca). E' un FULL HD e si coporta egregiamente. Inizialmente mi sembrava un po' troppo sparato, eppure facendo la calibrazione con uno spyder3 le variazioni sono state minime.
Ovviamente se puoi spendere di piu', Lacie e Eizo sono sempre in prima linea. Ma li per me erano irraggiungibili.
Spero di essere stato d'aiuto.
ciao,
Flavio |
|
|
 |
rendimento utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 296 Località: Ceccano(FR)
|
Inviato: Dom 30 Nov, 2008 6:02 pm Oggetto: |
|
|
grazie tanto delle informazioni che mi hai dato; io mi stavo orientando su un samsung 24'' con uscita DVI spendendo 265 euro, penso che sia abbastanza per le mie esigenze.
grazie ancora e ciao  _________________ Nikon D90+battery pack+18-55 VR+55-200 VR+SB 700+ AF-S 50/1.8+Raynox DCR250+Tamron 700-300 vc
La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha.
Neil Leifer |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|