Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 9:57 am Oggetto: Poste Italiane ... VERGOGNA |
|
|
ennesima dimostrazione dello scandaloso servizio offerto da Poste Italiane
sei mesi fa mi hanno manomesso un pacco e sottratto un canon 70-200 f4 L (usato) ..... pacco assicurato per 1500€ visto che conteneva altro materiale, solite procedure per far perdere tempo nella pratica di rimborso, presentata fattura di acquisto per un valore di 750€ relativa al bianchino (ai tempi costava quel prezzo) .......... dopo sei mesi e un mare di telefonate arriva ieri l'assegno del rimborso 161€ ma sono pazzi ?????? anche se usato sfido chiunque a valutarlo quella cifra, e vogliamo mettere il danno indiretto subito ? e il tempo trascorso ?
ora si deve attivare la procedura di Concordato che prevede altri due mesi di attesa, un confronto fra Poste Italiane e un'associazione dei consumatori per valutare la congruenza del rimborso e poi mi faranno sapere la loro decisione e io posso accettare o meno il nuovo rimborso
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!! _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
noisepad utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 1830 Località: matera
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 10:45 am Oggetto: |
|
|
pensi che dobbiamo vergognarci solo delle POSTE ITALIANE in ITALIA? _________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color
Ultima modifica effettuata da noisepad il Gio 27 Nov, 2008 12:59 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 11:38 am Oggetto: |
|
|
decisamente no
ma qui oltre la vergogna si sfiora il ridicolo pensando che i clienti sono una massa di imbecilli disposti ad accettare un simile rimborso
il bello è che se stupidamente riscuoti l'assegno che ti mandano vale come accettazione e sei fregato  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 12:51 pm Oggetto: |
|
|
nn ho parole
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
MirrorMirror utente

Iscritto: 29 Gen 2008 Messaggi: 275 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 1:14 pm Oggetto: |
|
|
a me hanno perso un telegramma e dopo 1000 peripezie per far ricorso a distanza di 4 mesi non mi hanno ancora richiamata per sapere che fine ha fatto.. in compenso mi hanno telefonato per un sondaggio sulla qualità della gestione dei reclami... ovviamente ho dato ZERO alla soddisfazione del servizio e alla domanda consglieresti a qualcuno Poste Italiane.. MAI! _________________ In ognuno di noi c'é l'inquietudine della fuga, l'intolleranza dello spazio chiuso, del consueto. In ognuno di noi l'esploratore cerca di sopraffare il cittadino, per portarlo per strada, via. H. Pratt |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Che schifo... senza parole... sempre meglio evitare poste italiane e mandare con i corrieri... e a quando pare assicurando il pacco si fa peggio perchè così uno lo apre per vedere se c'è qualcosa di utile. senza parole, una vera presa per i fondelli...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
|
ma poi vorrei capire perchè devo dichiarare in maniera visibile il contenuto ?? così sanno meglio quali pacchi aprire ??
se dichiarate un contenuto diverso non vi rimborsano quindi evitate  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 2:29 pm Oggetto: |
|
|
A me hanno rubato talmente tanti cd che mi mandava play.com che alla fine m'hanno chiuso l'account... se potessi strozzare fisicamente qualcuno lo farei!
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ma poi vorrei capire perchè devo dichiarare in maniera visibile il contenuto ?? così sanno meglio quali pacchi aprire ??
se dichiarate un contenuto diverso non vi rimborsano quindi evitate  |
devo dire la verità io spedisco parecchio, piu in passato che ora... cmq il signore delle poste me lo disse di segnare sempre il materiale esatto che c'e dentro, e di non essere vago nella descrizione.
Fortunatamente a me non è ancora cxapitato nulla.... _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 2:41 pm Oggetto: |
|
|
prova con il postino lo aspetti sotto casa  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 2:57 pm Oggetto: |
|
|
senza parole.. veramente senza parole!!!!! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
noisepad utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 3:07 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | senza parole.. veramente senza parole!!!!! |
quoto! _________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 3:18 pm Oggetto: |
|
|
stavo pensando di chiedere a loro di procurami un bianchino e di darmi quello invece dei soldi ma per come si sono comportati sarebbero capaci di darmene uno di cartone  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 3:53 pm Oggetto: |
|
|
w l'italia
 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 3:59 pm Oggetto: |
|
|
ciao, è vermaente uno schifo uan cosa indecorosa si dovrebbero solamente vergognare e chiuderle le POSTE ITALIANE  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
noisepad utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 4:12 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao, è vermaente uno schifo uan cosa indecorosa si dovrebbero solamente vergognare e chiuderle le POSTE ITALIANE  |
in effetti quando posso scegliere pago qualcosa in più e vado per il corriere! _________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 5:18 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao, è vermaente uno schifo uan cosa indecorosa si dovrebbero solamente vergognare e chiuderle le POSTE ITALIANE  |
no che poi ci tocca venderle a Colannino scorporando SDA e lasciandola allo stato, poi gli diamo anche un contributo sui francobolli e in omaggio la parte in attivo di Ferrovie dello Stato (molto poco quindi)  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 5:54 pm Oggetto: |
|
|
in compenso le poste italiane hanno un bilancio in iperattivo:
Citazione: |
POSTE ITALIANE: BILANCIO 2007
Sesto esercizio consecutivo in utile: netto + 25% operativo + 19%
Positive tutte le aree di business
Utile netto consolidato a 844 milioni: + 25% (676 milioni nel 2006)
|
con i soldi di Francesco
(con i nostri soldi ed i suoi "ottimi" servizi... ah l'Italia ) _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 5:56 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che si rivendono la roba rubata  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 6:30 pm Oggetto: |
|
|
AlexKC ha scritto: | A me hanno rubato talmente tanti cd che mi mandava play.com che alla fine m'hanno chiuso l'account... se potessi strozzare fisicamente qualcuno lo farei!
 |
Ecco perché il DVD che aspetto da play.com é in ritardo di una settimana...  _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
|