Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 11:17 am Oggetto: 3° Pizza Romana..(della serie stamo sempre a magnà) |
|
|
Eccoci qua allora a distanza della 2 cena dove in molti ci hanno dato buca.siamo qui per organizzare il 3°incontro ufficiale romano inutile dire accorette numerosi.....vabbè tocca decidere il giorno e la data come al solito
L'unica cosa forse sicura e che stavolta voi di roma nord dovete venire da noi
di roma sud eh eh eh!!!!
Vabbe mi raccomando...........
P.s molto prrobabilmente ci sarà anche la spartizione delle batterie in quanto il tizio ha spedito il pacco e dovrebbe arrivare in settimana cmq ho tutto sotto controllo...... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen-
Ultima modifica effettuata da devilkawa il Lun 30 Mgg, 2005 11:44 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 11:28 am Oggetto: |
|
|
presente!  |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Presente anche io!
Facciamo mercoledì prossimo (l'8)? |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:10 pm Oggetto: |
|
|
mmmm.........vediamo un po cmq prendiamo l'8 in considerazione......
Ciao dotto' _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:14 pm Oggetto: |
|
|
l'8 no, vi prego è un anniversario importante . questa volta potete organizzare una pizza al centro storico?
ciao  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
markondor ha scritto: | l'8 no, vi prego è un anniversario importante  |
Ok, allora andata per l'8! (B.B.I.: Balza Bastard Inside)
Io non posso molto probabilmente martedì prox. Escluderei pure date tra il 2 e il 5 visto il ponte e le probabili fughe dalla città di alcuni di noi.
Vogliamo fare lunedì 6? O giovedì 9?
Per il dove: ok, Roma Sud va benissimo... basta decidere quindi tra la Locanda Blues sulla Cassia o il locale dell'altra volta sulla Nomentana. (B.B.I.S.B., Balza Bastard Inside Strikes Back).
A parte gli scherzi... 'ndo se volemo vedè? 'Namo 'n po'! Proponete sudisti!
Bye!  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Beh ragazzi lascuiate perdere quewllo che dice Balza che il troppo lavoro gli fa male prima di idecider euna data sentiamo un po piu di persone e poi decidiamo!!!!
Ah balza...........(sei prorpio batardello......) _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Questa volta ci sono anch'io!!!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Questa volta ci sono anch'io!!!
 |
Ma dai allora sta pizza riserva molte soeprese eh eh eh!!!!!!
grande Snaporaz  _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 3:09 pm Oggetto: |
|
|
se è la prossima settimana penso che non ci sarò........mò vedo......  _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Date certe non ce ne sono in teoria e la prossima ma non e detto dipende molto anche da quando arrivano le batterie dalla Germany _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Cmq per ora siamo pochi si aspettano ancora un po di persone e poi si deciderà la data... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono !
Personalmente vi chiedo solo di farmelo sapere con un pò di anticipo visto che mi vorrei tenere libero il giorno onde evitare che mi ci ficchino dentro impegni lavorativo-fotografici.
Comunque a me personalmente l' 8 va bene, soltanto che mi dispiacerebbe l'assenza di Wypete e tra l'altro c'è l'incognita batterie....che ne dite la settimana ancora successiva in uno dei seguenti giorni : 13 o 14 o 15 o 16 Giugno ?
...naturalmente famo a tenesse stretti de manica che avrò cacciato + soldi sto mese che in tutto l'anno intero! _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Ohhhhhhhhhhh allora sei tornato dalla montagna cmq si l'idea era di fare un giorno in cui tutti potessero venire vedremo un po!!!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 6:54 pm Oggetto: |
|
|
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 7:00 pm Oggetto: |
|
|
neogia ha scritto: |  |
 _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 11:29 pm Oggetto: |
|
|
ok ragazzi io ci sono. . .
per me dal sei in poi sono libero qualsiasi data va bene salvo imprevvisti!

che mangiamo di bello sta volta?
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
Allora ragazzi, su.... OGNUNO PROPONGA UN GIORNO che parte dal 6 Giugno al 19 Giugno e poi come al solito come si fa in democrazia (cosa a cui noi in Italia non siamo abituati....e mò me chiudono anche il 3d...) vediamo le preferenze a quale giorno vanno.
Teniamo in considerazione, se vogliamo esserci tutti, alle esigenze espresse in precedenza dai vari Wypete (tanto lui è Nikonista ..che ce frega) e Balza e via.
Inizio io :
NEOGIA : 13/14/15/16 Giugno
DEVILKAWA :
DIEGO:
BALZA:
SNAPO :
OROSTYLE :
WYPETE :
MARKONDOR : _________________
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 11:27 am Oggetto: |
|
|
Ah dimenticavo ,
El Diablo sarà fuori Roma fino al 6 Giugno quindi teniamolo in considerazione (cosi come per Wypete e Balza)...sempre se siamo interessati a volerceli sti "ceffi" alla cena !  _________________
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 12:06 pm Oggetto: |
|
|
sono arrivate le batteire ragazzi cmq mo vi mando sms a chi posso...... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
|