Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Surf utente
Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 265
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 8:49 am Oggetto: Dashboard Internet Key |
|
|
Ciao a tutti. Ho comprato in rete (dalla Cecoslovacchia) una Internet key Hauwei E172 (unlocked) che utilizzerò con l'operatore Tre. Ho sentito che è meglio sostituire la dashboard Vodafone installata con quella originale Huawei. Io di questo settore sono ignorante xò sono un informatico e mi basta un'infarinatura...
1)Cos'è la dashboard e a cosa serve ?
2)E' vero che è meglio installare la dashboard originale e xkè ?
Grazie 1000
Buona giornata ! _________________ Nikon D3000 + 18-200 VR II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 9:26 am Oggetto: |
|
|
ma uso un Mac ?
http://www.apple.com/it/macosx/features/300.html#dashboard
come mai hai preso una key visto che tre la da gratis con l'abbonamento dati ? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Surf utente
Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 265
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 9:29 am Oggetto: |
|
|
1)Uso XP
2)xkè non volevo rimanere impegnato 2 anni e pagare ogni mese... _________________ Nikon D3000 + 18-200 VR II |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 9:47 am Oggetto: |
|
|
curiosità perché uso la stessa chiavetta in abbonamento .......... quindi la usi come modem ma con la connessione prepagata da 50Mb al giorno ?
per la dashboard non ho idea di cosa si riferiscono perchè a quanto mi risulta quella chiavetta di suo no carica nulla a parte il software di connessione che presumo tu non usi perchè devi utilizzare FastMobileTre _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 9:46 pm Oggetto: |
|
|
scusa sono interessatissimo,vorrei sapere quanto costa?
funziona?
anche io la userei on la connessione tre da 50 M d'estate...ma d'inverno no!!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
|