Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
purpone85 nuovo utente
Iscritto: 25 Nov 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 5:55 pm Oggetto: COSA SCEGLIERE???? |
|
|
Ciao ragazzi.è il mio primo messaggio su questo forum.ho bisogno di un aiuto.come penso molta gente a natale mi accingo ad acquistare cm regalo una bella macchina fotografica.la macchina in questione è per la mia ragazza.vorrei avere un elenco di nomi di possibili macchine da acquistare.so che le canon e le nikon sn le migliori ma mi interessa nello specificio cosa è + adatto alle mie esegienze.lei userà questa macchina x fare 300000 foto, quindi deve avere un'ottima risoluzione, pratica e magari nn tanto costosa.so che di sicuro riuscirete a consigliarmi bene.grazie.ciauuuuuuuuuuuuuuuu! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 6:18 pm Oggetto: |
|
|
ma forresti una compata o una reflex?sei un po vago sulla richiesta...e quanto potresti o vorresti spendere?dai aiutaci un po di piu nel consigliarti... _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
purpone85 nuovo utente
Iscritto: 25 Nov 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 26 Nov, 2008 12:13 am Oggetto: |
|
|
chiedo venia. allora si.penso una compatta vada + ke bene.sul costo???diciamo max 200 euro. |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mer 26 Nov, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | so che le canon e le nikon sn le migliori |
Attento, è un luogo comune. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Mer 26 Nov, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|
esatto..la penso come andy g...canon e nikon son grandi marchi...e su questo penso che nessuno possa dir qualche cosa...ma che facciano tutte le fotocamere bene,proprio no...soprattutto nelle compatte nikon,a mio parere,e leggendo anche su forum nikon, pur sfornando valanghe di modelli ,non eccelle in qualita...ogni modello secondo me fa storia a se,in ogni marca ..c'e' da dire che la qualita' nelle compatte si e' molto livellato..verso il basso aime'rispetto agli anni passati..ma ci son modelli che comunque son molto interessanti in diverse marche..fuji,panasonic,canon..si trovano ancora delle fuji f20 in negozi,che come macchina ha una ottima resa anche in condizioni di scarsa luminosita o anche la fuji f40,la canon povershot a580 offre buona resa di immagini a poco prezzo...sui 200 euro anche la panasonic fz8 si trova ancora se vorresti uno zoom notevole,bella anche le panasonic tz2,tz4 ma mi sa che superi i 200 euro.insomma delle macchine che possono dare belle soddisfazioni si posson ancora trovare.ti mando via messaggio privato alcuni siti su dove dar un ochio ai prezzi. _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
|