Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 10:27 am Oggetto: Historic Grand Prix Festival, Gruppo C, c'ero anche io |
|
|
La mia prima uscita ufficiale con la Canon Eos 350, e purtroppo per me con il solo 18-55.... nelle foto da lontano ho sentito la mancanza di un buon tele... ma presto mi procurerò qualcosa di adatto.
Per adesso vi posto qualche scatto, di quelli relativi al gruppo C. Poi appena li metto online posto anche qualche scatto delle altre categorie.
Non ho avuto tempo di ritoccarle, quindi si accettano consigli... ne ho tanto bisogno!
A questo link trovate tutte le foto di questa categoria di macchine
http://www.apocalypse-team.net/carruba74/photo/20050528/1_GroupC/
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Queste pero' le hai fatte sabato e' ???
Ciao e complimenti _________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
hihihihi! beh si.. sai con solo la mattinata di tempo la domenica era dura fare anche queste! poi arrivano anche quelle di domenica!!!
é stato un piacere conoscerti, sia tu, che marko che mach1!!! un piacere trovarsi con gente appassionata come voi!!! Alla prossima!
ciao, carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Piacere mio
Ciao alla prox. _________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
|
marko nuovo utente
Iscritto: 10 Giu 2004 Messaggi: 19 Località: Lecco
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
Scusate il ritardo ma voglio testimoniare anch'io il piacere di aver trascorso una bella giornata, dove ho imparato molte cose e mi sono divertivo davvero molto.
Per i prossimi eventi se organizziamo io ci sono, spero con il 70-200.
ciao e alla prossima. _________________ CANON Eos 350D + EF-S 18-55 II + EF 24/85 f3.5/4.5 + 70-200 L f4 |
|
|
|