Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Surf utente
Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 265
|
Inviato: Sab 22 Nov, 2008 5:40 pm Oggetto: Cerco utility alerter x connessioni a sessione |
|
|
Ciao a tutti. Ho da poco una internet key la cui connessione la pago a sessioni di 15 min. Questo significa che se faccio 16 min ne pago 30. Avrei bisogno di una semplicissima utility che mi segnali 5 minuti prima la scadenza della sessione in modo da decidere se disconnettermi o proseguire. Qualcuno conosce qualcosa (meglio se free) ?
Grazie _________________ Nikon D3000 + 18-200 VR II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 22 Nov, 2008 5:50 pm Oggetto: |
|
|
cerca un timer software  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 22 Nov, 2008 5:52 pm Oggetto: |
|
|
http://internet.fchiarelli.it/tm/ _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Surf utente
Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 265
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Un sincero ringraziamento !!! E' eccezionale
Ce ne sono un sacco, leggeri, no installazione e naturalmente ho trovato quello che cercavo
Grazie e Ciaooo _________________ Nikon D3000 + 18-200 VR II |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 2:18 pm Oggetto: |
|
|
ti ho mandato il numero della postepay in MP  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|