Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 10:19 pm Oggetto: Come inserire una firma digitale |
|
|
ciao!
come si inserisce la propria firma (fatta a mano) sulle foto?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 11:05 pm Oggetto: |
|
|
....firmi un foglio bianco con pennarello nero, scannerizzi, inverti, salvi come GIF con trasparenza oppure selezioni nero>>inverti>>copia e incolli su un nuovo livello
Olè!
Alberto |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 11:07 pm Oggetto: |
|
|
oppure ti compri una tavoletta grafica  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Dopo aver firmato un foglio bianco ed averlo scannerizzato, ritaglia lo spazio che contiene la firma, dagli una misura (200/300pix) e trasforma il tutto in un pennello.
Avrai così un vero e proprio timbro il quale potrà essere modificato come misura, colore e opacità. |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 1:20 am Oggetto: |
|
|
ok grazie mille  |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | ....firmi un foglio bianco con pennarello nero, scannerizzi, inverti, salvi come GIF con trasparenza oppure selezioni nero>>inverti>>copia e incolli su un nuovo livello
Olè!
Alberto |
... dopo di che metti la gif in rete così qualcuno può firmare cambiali al posto tuo... Olè!  |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 2:20 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | Alberto Nencioni ha scritto: | ....firmi un foglio bianco con pennarello nero, scannerizzi, inverti, salvi come GIF con trasparenza oppure selezioni nero>>inverti>>copia e incolli su un nuovo livello
Olè!
Alberto |
... dopo di che metti la gif in rete così qualcuno può firmare cambiali al posto tuo... Olè!  |
motivo per cui ho rinunciato anche io  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 4:13 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | Alberto Nencioni ha scritto: | ....firmi un foglio bianco con pennarello nero, scannerizzi, inverti, salvi come GIF con trasparenza oppure selezioni nero>>inverti>>copia e incolli su un nuovo livello
Olè!
Alberto |
....e comunque è sempre in tempo per mettere la SUA firma sulla TUA foto, visto che non ci vuole niente... OLE' e pure CASCHE', per rimanere nel tango..
Alberto |
|
|
 |
|