Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pacio77 utente

Iscritto: 21 Dic 2007 Messaggi: 79 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 23 Nov, 2008 8:44 pm Oggetto: Noleggio d700 a Bergamo |
|
|
Ciao!Qualcuno sa se è possibile per un privato(senza partita iva)noleggiare una d700 a Bergamo o province vicine?
Grazie,Fausto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
|
|
 |
pacio77 utente

|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio della tua disponibilita' ma purtroppo è richiesta la partita iva ...
Sono ormai deciso a comprare questo modello ma mi sarebbe piaciuto provarla:Ne ho avuta una fra le mani al vicino centro commerciale Oriocenter ma col 24/120 il mirino era molto buio ed essendo senza batteria non si riusciva a mettere a fuoco neanche in manuale(strano perchè la mia piccola d50 mette a fuoco manualmente anche quando è spenta ).
Vista la cifra in gioco non vorrei sbagliare l'acquisto,anche se tutti ne parlano gran bene..... |
|
|
 |
neverland utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 7:44 pm Oggetto: |
|
|
io a giugno ho noleggiato degli obbiettivi senza alcuna partita iva informati bene, magari telefona (io li avevo contattati via email) e specifica che sei un privato.
quella era buia proprio perchè senza batteria e non è che non riuscivi a mettere a fuoco, è che il mirino se non è alimentato elettricamente (anche spenta, ma la batteria ci deve essere) si opacizza. |
|
|
 |
pacio77 utente

|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Non sapevo di questa storia del mirino..pensavo che la visione fosse un semplice passaggio ottico della luce,senza interventi da parte dell'elettronica.
Grazie di tutto,molto gentile
Ciao,Fausto. |
|
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 12:36 am Oggetto: |
|
|
sì, da fcf in realtà puoi noleggiare anche senza p.iva, sul sito scrivono così ma poi non è necessario. _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
pacio77 utente

|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Grazie,buono a sapersi.
Riferito al mirino oscurato e fuori fuoco senza batteria:poco fa ero da mio padre e mentre giocherellavo con la sua d70 ho provato a togliere la batteria ed in effetti quanto detto da Neverland era esatto.Non che volessi dubitare ma è stata la stessa orrenda visione di quella avuta con la tanto desiderata d700
Grazie per i vostri interventi.
Fausto. |
|
|
 |
neverland utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Nov, 2008 2:35 pm Oggetto: |
|
|