|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Dom 23 Nov, 2008 3:42 pm Oggetto: Offerta Nital D700 + 24-70mm F2.8 |
|
|
Avevo già segnalato in un altro topic che da genialpix il kit D700 con 24-70mm F2.8 il prezzo è di "soli" 3.493 Euri con garanzia Nital:
http://www.genialpix.it/index.php?categoria=13&id=2107
Ieri andando a fare due chiacchiere con un rivenditore autorizzato Nital, Fotomarket Bravi a Sarnano (MC), ho scoperto che anche loro hanno un'offerta ad un prezzo davvero interessante, ovvero 3.530 Euri!
Io non ho aspettato due secondi e l'ho presa subito, preferendo spendere poche decine di euro in più ma avendo subito in mano fotocamera e lente!
Quindi volevo suggerire a tutti di informarsi bene presso i rivenditori Nital prima di andare a caccia di offerte online!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Dom 23 Nov, 2008 4:16 pm Oggetto: Re: Offerta Nital D700 + 24-70mm F2.8 |
|
|
gianjackal ha scritto: | Io non ho aspettato due secondi e l'ho presa subito, preferendo spendere poche decine di euro in più ma avendo subito in mano fotocamera e lente!  |
Ma non avevi acquistato una 5D, e dopo un breve test non l'avevi subito rimessa in vendita?
Adesso hai acquistato una D700? Ho capito bene? _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Dom 23 Nov, 2008 4:38 pm Oggetto: Re: Offerta Nital D700 + 24-70mm F2.8 |
|
|
_Nico_ ha scritto: | Ma non avevi acquistato una 5D, e dopo un breve test non l'avevi subito rimessa in vendita?
Adesso hai acquistato una D700? Ho capito bene? |
Beccato!
Sì, con la Canon 5D non mi ci sono trovato proprio, soprattutto per colpa del 24-105mm.
Avrei potuto tenermi il corpo e ricomprarmi un 24-70 Canon (provata... è una signora lente), ma ho preferito rivendere per mometizzare e ragionare un attimo.
Grazie agli amici del forum ho provato a fondo la D700 e la D3, e mi ci trovo davvero bene.
Ho trovato una buona occasione e ho deciso quindi di approfittarne, ben consapevole di aver speso oltre un migliaio di euro in più rispetto all'accoppiata Canon 5D e 24-70. _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Dom 23 Nov, 2008 7:23 pm Oggetto: |
|
|
quando vendi la d700 fammi un fischio!  _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|