|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michele Ferrato utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 814 Località: Manfredonia (FG)
|
Inviato: Mer 19 Nov, 2008 8:53 am Oggetto: Sigma 70-200 macro II su FX |
|
|
Salve vorrei sapere se qualcuno ha provato la resa di questa lente su d700 o D3,la usavo tempo fà ,ma la versione I,su D70 e non era davvero male.
Non ho voglia di spendere per il Vr nikkor perchè queste focali le uso raramente. _________________ Michele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 23 Nov, 2008 12:58 am Oggetto: |
|
|
Ue' Miche' a quanto pare(dalle risposte che hai avuto)
ce l'hanno in pochi !!Ergo presuppongo non sia un granche'.....magari mi sbaglio ,ma alla stessa cifra ti pigli un bel bighiera Nikkor,ne ho visto proprio oggi un paio in vendita' sul mercatino,sulla D300 mi ha dato tante soddisfazioni,poi se aspetti tra qualche giorno ti sapro' dire anche come si comporta su D700 che ho appena ritirato stamattinaaaaaaaaaaa !!!!  _________________ Mimmo -
http://www.photoclubpartenope.org |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Dom 23 Nov, 2008 2:27 am Oggetto: |
|
|
Eh, piacerebbe saperlo anche a me visto che con quella cifra avrai si un bighiera nikon ma dalla velocità in af ben diversa...e quando si inizia ad abituarsi agli af-s è difficile tornare indietro  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|