photo4u.it

Computer sempre e dovunque...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bikemw
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 10:58 am    Oggetto: Computer sempre e dovunque... Rispondi con citazione

Lo so é fuori fuoco, mossa e sottoesposta, ma era veramente al buio e nascosto. Non volevo farmi vedere, mi piaceva cogliere l'attimo....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Andrea Comelato
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente il momento colto non mi sembra così particolare da giustificare tanti difetti (bianco sulla destra compresa), magari con un po' di fortuna e di colpo d'occhio troverai situazioni ancora più accattivanti Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
en-pathos'62
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2008

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potrei infierire ma non lo faccio, sicuro di non aver potuto far meglio in quella occasione? e non intendo tecnicamente ma a livello di inquadratura...la persona così tagliata non mi dice granchè..magari spostandoti....chissà. Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ankelitonero
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cestinala Smile e senza rimpianti..
non ti preoccupare che pezzi di persone che sbucano da dietro colonne, porte,angoli e quant'altro, imparerai a trovarli tanto che ti stancheranno e passerai oltre..

ciao

Vai a fine pagina
bikemw
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene.... se prima avevo qualche remora, aresso non ne ho più.... LA BUTTO!!!
Grazie a tutti per la visita, davvero!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Paolo G
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao bikemw,
perche' togliere una foto?
Uno scatto puo' essere prezioso se e' venuto bene, perche' arricchisce il forum di consigli su come fare bene.
Ma anche lo scatto non perfetto, se criticato, puo' servire a molti per capire cosa non fare, e percio' e' altrettanto prezioso. Questo lo dico per tutti gli amici del forum che tolgono una foto, se questa non e' stata accolta con giudizi positivi.
La foto non l'ho vista purtroppo, forse per te era da buttare, forse per altri non lo sarebbe stata.

Di sicuro, ora che non c'e' piu' l'immagine, e' il thread che va buttato...

Con l'occasione ti faccio i miei complimenti per la galleria, dalla quale si vede che tu non scatti foto da buttare. Ok!

Aikon

bikemw
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aikon ha scritto:
Ciao bikemw,
perche' togliere una foto?
Uno scatto puo' essere prezioso se e' venuto bene, perche' arricchisce il forum di consigli su come fare bene.
Ma anche lo scatto non perfetto, se criticato, puo' servire a molti per capire cosa non fare, e percio' e' altrettanto prezioso. Questo lo dico per tutti gli amici del forum che tolgono una foto, se questa non e' stata accolta con giudizi positivi.
La foto non l'ho vista purtroppo, forse per te era da buttare, forse per altri non lo sarebbe stata.

Di sicuro, ora che non c'e' piu' l'immagine, e' il thread che va buttato...

Con l'occasione ti faccio i miei complimenti per la galleria, dalla quale si vede che tu non scatti foto da buttare. Ok!

Caspita, scusate non sapevo che togliendo la foto dalla mia raccolta sarebbe sparita anche da quì!!!

Grazie comunque per aver visitato la mia galleria Aikon
Aikon

en-pathos'62
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2008

MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

belle parole spese da Aikon, complimenti davvero.. rimane sempre un piccolo groppo in gola a quelli come me che, con un pizzico di invidia ma con un mare d'ammirazione, sgranano gli occhi davanti a ciò che di stupendo sa confezionare il VERO artista! Incavolato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: