|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 8:05 am Oggetto: FlashTrax da 40 gb .. lo conoscete?? |
|
|
Iero ho acquistato usato (ma praticamente nuovo ) .. un flashtrax da 40 gb.
Spero sia affidabile.
Vorrei sapere se qualcuno di voi lo usa. Il trasferimento dei dati è sicuro al 100%?
Posso tranquillamente continuare a scattare con la card vuota .. mentre lui scarica la card piena .. o devo controllare che tutto fili liscio?
Meglio scaricare card grosse .. o piccoline?
Io ne ho un paio da 512 ultra ... e visto che scatto prevalentemente in raw con la D70 .. in poco sono full.
Adesso devo capire quale sia la durata reale delle batterie .. e se eventualmente acquistarne un' altra.
L'ho pagato 280€ .. spero di aver fatto un bel affare.
Grazie
Zila _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente, se il solo scopo è quello di salvare le cf.. mi sembra esagerato il flashtrax, visto il prezzo. Con molto meno ti compri un xdrive o simili che fan la stessa cosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|