Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
amiraz utente attivo
Iscritto: 25 Set 2007 Messaggi: 673
|
Inviato: Lun 17 Nov, 2008 12:36 am Oggetto: paraluce in gomma che puzza |
|
|
ho un paraluce in plastica (gomma morbida) che emana un forte odore.
puzza come uno pneumatico!
esiste un sistema per coprire tale odore, caso mai usando unosspray coprente che "fa da barriera" e non fa passare l'oodore? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Brain damage utente
Iscritto: 04 Ago 2007 Messaggi: 143 Località: Tra Milano e le nebbie pavesi
|
Inviato: Mar 18 Nov, 2008 6:24 am Oggetto: |
|
|
Esiste uno spray per togliere gli odori dai tessuti (si chiama Febreeze o qualcosa del genere) ma non so quanto sia efficace sulla gomma.Io proverei a lavarlo con acqua, detersivo per capi delicati ed uno spazzolino.
Se non basta, gli farei prendere aria... almeno una settimana sul balcone.
La soluzione maschera antigas, invece, la scarterei:
le maschere nuove puzzano di gomma per mesi.... _________________ Fuji S5600 - Canon A610 "Lampo pazzo" - Pentax Optio W20
Pentax K200D, due vetri ed un flash nuovo
Fujica STX-1, un po' di vetri ed un flash che crema le digitali. |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 20 Nov, 2008 10:12 am Oggetto: Re: paraluce in gomma che puzza |
|
|
amiraz ha scritto: | ho un paraluce in plastica (gomma morbida) che emana un forte odore.
esiste un sistema per coprire tale odore, caso mai usando unosspray coprente che "fa da barriera" e non fa passare l'oodore? |
Prova a metterci del borotalco. Se non funziona, cambialo con uno rigido _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 20 Nov, 2008 12:26 pm Oggetto: Re: paraluce in gomma che puzza |
|
|
efke25 ha scritto: | amiraz ha scritto: | ho un paraluce in plastica (gomma morbida) che emana un forte odore.
Prova a metterci del borotalco. Se non funziona, cambialo con uno rigido |
ahhhh il borotalco ti si deposita sulla lente, ti entra ovunque .............. però può andar bere per simulare la tropicalizzazione  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 20 Nov, 2008 5:45 pm Oggetto: Re: paraluce in gomma che puzza |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: |
ahhhh il borotalco ti si deposita sulla lente, ti entra ovunque .............. però può andar bere per simulare la tropicalizzazione  |
Istruzioni: stacchi il paraluce, lo spalmi col borotalco, togli quello che è in eccesso e lo rimonti... così stanno tranquilli anche quelli che vedono lo sporco dappertutto _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|