photo4u.it

tri-x 800

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luk77
nuovo utente

Iscritto: 12 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 11:54 am    Oggetto: tri-x 800 Rispondi con citazione

ciao a tutti, oggi farò delle foto a teatro...in realtà la performance si terrà in una palestra di una scuola di teatro con luce credo abbastanza diffusa..credo che mi porterò delta 3200 da usare a 1600 (bella in d76 stock), ma volvevo in caso la luce me lo consentisse anche provare la tri-x tirata a 800. Di solito la uso a 400, sviluppata d-76 1+1. ho dato un occhiata ai vari post e un pò mi sono confuso le idee, c'è chi dice d76, chi microphen e chi xtol...sò che il meglio è soggettivo però vi ripropongo lo stesso il quesito!!grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
.oesse.
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne ho sviluppata una lunedi in t-max 1+4 per 7'30".
Sono certo di averne anche fatte alcune a 1600 ISO in Ornano St 33 ma non mi ricordo i tempi, orientativamente sui 7'30" usandolo in 1+1 (ma dovrei verificare).
Se hai dei riveltori in casa, forse fai prima a dirci quali hai piuttosto che uscire per comprarne di nuovi.

.oesse.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 12:47 pm    Oggetto: Re: tri-x 800 Rispondi con citazione

luk77 ha scritto:
ciao a tutti, oggi farò delle foto a teatro...in realtà la performance si terrà in una palestra di una scuola di teatro con luce credo abbastanza diffusa..credo che mi porterò delta 3200 da usare a 1600 (bella in d76 stock), ma volvevo in caso la luce me lo consentisse anche provare la tri-x tirata a 800. Di solito la uso a 400, sviluppata d-76 1+1. ho dato un occhiata ai vari post e un pò mi sono confuso le idee, c'è chi dice d76, chi microphen e chi xtol...sò che il meglio è soggettivo però vi ripropongo lo stesso il quesito!!grazie a tutti

Michrophen, con lo stesso tempo che useresti a 400 con ID11

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luk77
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie .oesse..in realtà a casa ho solo un paio di litri di d76 stock (che comunque uso per la trix 400 e userò per la delta 3200@1600), però non mi dispiacerebbe provare qualche altro rivelatore...ho visto in flickr degli ottimi scatti sia con il microphen che con l'xtol....qualche esperienza in merito?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luk77
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michrophen, con lo stesso tempo che useresti a 400 con ID11

grazie, ma stock o dliuito?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: