photo4u.it

CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 37 'High key'
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gummie75
utente

Iscritto: 08 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2008 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wow ragazzi...sono a metà classifica! Non me l'aspettavo!Surprised
Complimenti ai primi classificati tra cui vedo anche foto che mi hanno colpita molto.
Il Contest mi ha incuriosita e ho cercato di documentarmi il più possibile Leggiamo . Ho cercato di cogliere il suggerimento di roiter che invitava a non fotografare solo ritratti...e visto che in ogni spiegazione di Hk ci sono ritratti...ho cercato soggetti insoliti.
Non ho seguito poi la possibilità di usare Photoshop...insomma...ho cercato di realizzare con sole tecniche naturali.Ci sono riuscita? Lascio a voi eventuali commenti sulla foto: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=362332
Quoto poi le parole di forsedomani, perchè alcune foto anche a me lasciano col dubbio, rispetto alle letture teoriche che ho fatto.Mmmmm...ma tra la teoria e la pratica c'è sempre tanto da imparare!
forsedomani ha scritto:
faccio una riflessione personale. prima del contest non sapevo nemmeno cosa fosse un high key (quindi sono doppiamente contento del terzo posto).
ho colto l'occasione per documentarmi un po e se ho ben capito il concetto (ma ho seri dubbi sulle mie capacità di comprensione Very Happy ) ... non definirei high key il 90% delle foto presentate (troppi toni scuri, oppure dettagli persi nelle parti chiare).
roiter, un tuo parere, quanti veri high key sono stati presentati?
ovviamente poi una foto può essere valida anche se non è un high key

Nikon 4600 -Fuji S5600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GuidoZ
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2008 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per un contest "TECNICO" occorre un giudizio tecnico... il commento dei commentatori è un ottimo parametro, ma sarebbe bello che elaborassero anche una piccola "classifica tecnica" condivisa... le migliori e le migliorabili.
Smile
A Presto!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Deaf tone
utente

Iscritto: 15 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2008 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wow..primo contest e secondo posto sul podio..mi ritengo lusingata Pallonaro Ringrazio tutti quelli che mi hanno votata e Fabio per il supporto morale e tecnico..
Per chiunque fosse interessato a commentare il mio scatto ecco il link
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=3040879#3040879

Un saluto affettuoso a tutti Smile
Ilaria
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pumax84
utente

Iscritto: 21 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie infinite a chi ha votato la mia foto (n. 20) --> commenti: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=3043287

E naturalmente complimentoni al vincitore! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 1:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stavolta per problemi di tempo e di connessione non ho potuto partecipare come faccio di solito.

I miei complimenti a tutti. Non ho trovato foto che mi abbiano emozionato particolarmente, ma per contro devo dire che la maggior parte di voi ha ben svolto il tema (tecnico) proposto.

Quale sarà il prossimo tema Roiter? Voglio testare subito la mia nuova D80 Wink

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kanango
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Connesso al volo lontano da casa ringrazio tutti coloro i quali hanno votato la mia foto. Smile Un ringraziamento speciale a belgarath e aerre per il comment dello staff.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
martini stefano
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, ma soprattutto la mia amica Elisa che mi ha permesso di scattarle qualche foto per partecipare al contest.

questa è la foto :
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=361683&sid=c81e35dad60e9425e4dcbe1fcec7b8a1
ciao stefano Wink

AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 26 Nov, 2008 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sonno

... a quando questo nuovo contest?!

Diabolico

Ops

:ciao.

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Silviaa
nuovo utente

Iscritto: 02 Dic 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alcune sono veramente meravigliose, complimenti a tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: