Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cogi99 utente attivo
Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 524 Località: Torgiano (PG)
|
Inviato: Mer 19 Nov, 2008 11:58 am Oggetto: Scalinata |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Mer 19 Nov, 2008 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Hai gestito bene la luce creando un gradevole chiaro\scuro, questa immagine mi piace per le sue geometrie asettiche, personalmente avrei tentato di eliminare l'angolo superiore destro dove si vede la pavimentazione, ciao
|
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17028 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer 19 Nov, 2008 4:27 pm Oggetto: |
|
|
gran grafismo,sfruttata bene la luce, forse in bn o togliendo la dominante dell'ombra a sx in alto si elimina una possibile distrazione
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
|
|
cogi99 utente attivo
Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 524 Località: Torgiano (PG)
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 10:09 am Oggetto: |
|
|
Ciao Mauri,
Prima di tutto ti rigranzio per l'ampio commento positivo, sono contento che ti piaccia (sai questo tipo di foto non tutti lo apprezzano).
Ma ora veniamo alla foto:
Purtroppo la foto è stata scattata così come la vedi non posso allargare di più. Forse portando l'ultimo scalino tangente sulla destra la foto ne avrebbe guadagnato.
Per il B/N ok mi piace.
Però la foto è stata utilizzata per realizzare la prima pagina di un calendario e la leggera sfumatura in blu mi legava bene con la scitta dell'anno 2009 (fatta in azzurro).
ciao
|
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 12:01 pm Oggetto: |
|
|
cogi99 ha scritto: | Ciao Mauri,..[..]...Per il B/N ok mi piace. Però la foto è stata utilizzata per realizzare la prima pagina di un calendario e la leggera sfumatura in blu mi legava bene con la scitta dell'anno 2009 (fatta in azzurro). ciao |
Ciao Cogi.. ho capito.. se la foto va abbinata a qualche altro elemento, indubbiamente quella venatura blu potrebbe aiutare.. ma se la consideriamo da sola, così come l'hai presentata, il b/n è sicuramente più indicato..
Sono contento che le mie indicazioni e la mia regolazione ti sia sembrata ben fatta..
_________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|