|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
-Aragorn- utente
Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 350 Località: Torino
|
Inviato: Lun 17 Nov, 2008 2:53 pm Oggetto: Acquisto carta fotografica |
|
|
Salve a tutti!
Sto cercando dove acquistare carta fotografica per poter stamapre a casa...
finora ho usato la Ilford, nelle versioni sia lucida che satinata, trovandomi molto bene. Il problema, non trovo più i fogli 13x18 satinati in negozio.
Su questo forum mi è anche stata consigliata la Felix Schoeller, ma non ho ancora potuto provarla poichè non sono riuscito a trovarla da nessuna parte.
C'è qualcuno che può consigliarmi un negozio provvisto di almeno una di queste due marche di carta in Torino e cintura?
Oppure dove posso rifornirmi online, con costi di spedizioni accettabili (avevo trovato un paio di siti, ma visto che non acquisto migliaia di fogli, le spese di spedizione incidevano troppo sull'acquisto)
Grazie mille per l'aiuto! _________________ Canon EOS400D - Canon EF-S 10-22 f/3,5-4,5 - Canon EF-S 17-55 f/2,8 IS - Canon EF 50 f/1,8 - Canon EF 70-200L f/4 - Canon EF 300L f/4 IS - Canon Extender 1,4x II - Canon Speedlight 430EX - Sistema Cokin serie P - Manfrotto 190XDB + 460MG |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Mar 18 Nov, 2008 12:45 pm Oggetto: |
|
|
prova a questo sito: photo activity shop.ciao. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|