Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Lun 17 Nov, 2008 8:12 am Oggetto: lcd o plasma 42"per natale... |
|
|
il mio attuale panasonic di 10 anni mi sta' abbandonando..i colori danno tutti una dominante rossa e penso che sia economicamente poco saggio farlo riparare in quanto sicuramente e' il tubo catodico che sta' tirando le cuoia..
chiedo a voi un consiglio (lcd o plasma,eventuale marca o modello)sul nuovo televisore acquistare..la distanza minima da cui visionarlo e' 3 metri..
inoltre vi chiedo anche dove acquistarlo,cioe' se e' piu' conveniente on line o nei grandi centri distribuzione(trony,unieuro,euronics)
grazie in anticipo _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Lun 17 Nov, 2008 10:26 am Oggetto: |
|
|
wow..non vi affollate...  _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
|
 |
noisepad utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 1830 Località: matera
|
Inviato: Lun 17 Nov, 2008 11:07 am Oggetto: |
|
|
sembra che la qualità del plasma a prima vista è meglio, io ho preso un 37" LCD e si vede da Dio!
poi dipende sempre dalla distanza della veduta, è normale che se ti metti a 1 metro vedi l'immagine sgranata! _________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Lun 17 Nov, 2008 11:36 am Oggetto: |
|
|
la mia distanza minima e' 3 metri..che marca hai preso?e dove? _________________ PENTAX K-X
|
|
 |
mailand utente

Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 386 Località: milano, qualunque birreria
|
Inviato: Lun 17 Nov, 2008 11:40 am Oggetto: |
|
|
per i 42 pollici, consiglierei un plasma...
tra l'altro, sul numero di altroconsumo di novembre c'è una comparativa tra lcd da 37", e plasma 42" (ognuno nella sua categoria )
tra i plasma, miglior acquisto risulta un panasonic, il TH42 qualcosa, di cui ci sono 2 modelli praticamente appaiati quanto a prestazioni. io sono possessore di un panasonic th42pa50e (ha 4 anni) e ne sono soddisfattissimo... _________________ This message has been created with 100% recycled electrons.
fotogallery: http://www.flickr.com/photos/netmailand/
2 Nikon, 1 Mamiya, un po' di fondi di bottiglia e un cavalletto pesante |
|
|
 |
004 utente

Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 478 Località: Chioggia ( Ve )
|
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 17 Nov, 2008 10:08 pm Oggetto: |
|
|
ciao, io sono per lcd a meno che per natale non vuoi spendere sui 3000 o piu' euro per un buon plasma , secondo me a parità di prezzo lcd è migliore avendo ovviamente una parabola quindi con un segnale digitale se no' ci fai poco se hai solo l'antenna. _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Lun 17 Nov, 2008 10:20 pm Oggetto: |
|
|
dipende anche dalla luce
se è una zona molto illumanata meglio lcd
poi come dice scorpionred il segnale deve essere buono |
|
|
 |
noisepad utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 1830 Località: matera
|
Inviato: Mar 18 Nov, 2008 9:04 am Oggetto: |
|
|
fabiobr ha scritto: | la mia distanza minima e' 3 metri..che marca hai preso?e dove? |
io ho preso un samsung, di ultima generazione con DT integrato e va che è una favola, la gente rimane stupita, poi ho avuto una botta di C.... perchè era l'ultimo pezzo rimasto in promozione! cmq ho fatto l'acquisto da Uni Euro!
ciao _________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color |
|
|
 |
|