photo4u.it

World Festival...Partenza Windsurf

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bside
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 1:05 pm    Oggetto: World Festival...Partenza Windsurf Rispondi con citazione

Wink Spero di avere più successo che con il beach volley

scansioni da negativo
Canon T70

Griglia
Click sull'immagine per ingrandirla

Griglia

Griglia

Griglia

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
bside
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok siete stati chiari le foto sportive non fanno per me... Mah

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella la profondita di campo della prima.Singolarissima la seconda con le tavole senza vela.Accattivanti i colori della terza.
In particolare l'ultima è spettacolare ed eè la mia preferita.
Ridonano l'emozione dell'istante della partenza.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Frisby
utente

Iscritto: 11 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 7:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi convincono i colori ma sarà di sicuro colpa della scansione , comunque il messaggio mi è arrivato con questo tuo reportage se non ci fossi stato anch'io al Wind, l'avrei vissuto con le tue foto ,,complimenti ciao salvo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente la scansione non è proprio felice.
Le immagini sono ben fatte, un buon servizio. In particolar modo mi piace la 4. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bside ha scritto:
ok siete stati chiari le foto sportive non fanno per me... Mah

non sono la persona adatta a criticare gli scatti sportivi.. ma tu quant'è che fai foto sportiva ??? son sicuro non da molto.. quindi non ti demoralizzare ai primi tentativi.. e poi hai un ottimo maestro mi pare Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bside
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io in realtà dei miei scatti sono più che soddisfatta e pazienza per la mancanza di riscontro avuta sul sito, ho potuto scattare con la A95 con T70 e con la 10D, sono soddisfatta perchè a parte i mezzi non sempre adeguati gli attimi immortalati sono venuti così come volevo, al beach volley ho scattato solo con la compatta e considerando il ritardo di scatto e la mancanza di un tele o della possibilità di scatti a raffica sono riuscita a cogliere anche attimi importanti per una partita, il windsurf l'ho fatto tutto da riva, mentre con la 10D ho avuto modo di scattare dal gommone foto della regata che non pensavo assolutamente di riuscire a non fare mosse considerato anche il peso del 70-200...e poi mi sono divertita quindi per me va benissimo così.

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: