Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 12:13 pm Oggetto: Help - Programma per fare foto con webcam |
|
|
Ho una webcam trust WB-1200p (mini webcam).
Il software fornito a corredo non si installa su windows Vista.
Qualcuno può suggerirmi un software free con cui sia possibile scattare foto con la webcam in questione?
Tutti i software che trovo in rete sono per "videosorveglianza"... _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Gio 13 Nov, 2008 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Problema risolto acquistando una nuova webcam...
Sono alquanto deluso dai prodotti Trust. Ma come si può vendere una webcam con il logo "suitable for windows vista" e poi fornire a corredo un software che su vista non si installa?
Il supporto clienti, da me contattato tramite e-mail, si è limitato a scusarsi per l'inconveniente ed a confermare che "Trust Photo Tools" non è compatibile con vista.
I miei complimenti _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Andrea |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 13 Nov, 2008 6:26 pm Oggetto: |
|
|
immaginando ha scritto: |
Sono alquanto deluso dai prodotti Trust. Ma come si può vendere una webcam con il logo "suitable for windows vista" e poi fornire a corredo un software che su vista non si installa?
|
Trust di dovrebbe leggere Trest ... che in dialetto MIO significa Prodotto Triste, scarso ... una schifezza a dirla corta  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 13 Nov, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | immaginando ha scritto: |
|
Trust di dovrebbe leggere Trest ... che in dialetto MIO significa Prodotto Triste, scarso ... una schifezza a dirla corta  |
ciao, bhe non per tutti i prodotti dai, è una marca molto commerciale questo si', ma non proprio scarsissima.  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 13 Nov, 2008 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Commerciale o meno una cosa e certa...
Questa webcam è il primo ed ultimo prodotto trest che entra in casa mia... _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Andrea |
|
|
 |
Brain damage utente
Iscritto: 04 Ago 2007 Messaggi: 143 Località: Tra Milano e le nebbie pavesi
|
Inviato: Sab 15 Nov, 2008 9:04 am Oggetto: |
|
|
Con Trust ho preso grosse sole.
Da driver che non si installavano, almeno non automaticamente, a prodotti che mantenevano un quarto delle promesse.
L' UNICO prodotto Trust di cui sono (per ora) contento è una chiavetta USB bluetooth, scelta apposta perchè esce di pochi millimetri dalla USB. Ho scelto Trust solo perchè avevo letto opinioni positive su quel prodotto, altrimenti, dopo le passate esperienze, non avrei ricomprato Trust. _________________ Fuji S5600 - Canon A610 "Lampo pazzo" - Pentax Optio W20
Pentax K200D, due vetri ed un flash nuovo
Fujica STX-1, un po' di vetri ed un flash che crema le digitali. |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Sab 15 Nov, 2008 12:13 pm Oggetto: |
|
|
acquistata una sola volta il prodotto trust... mai +... è stato deludente...
per questo evito ogni cosa che collega alla trust.
e menomale che è successo solo quella volta.. anni fa!! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
|