Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pertinace utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2005 Messaggi: 665 Località: Roma
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:08 am Oggetto: Akkuinternational |
|
|
Io ho fatto un acquisto su www.akkuinternational.de due giorni fa, ho pagato con Paypal e la transazione è terminata con successo, ma da quel momento Milan Rajcic è sparito!
Gli ho mandato 5 e-mail chiedendogli informazioni sulla mia spedizione, ma non mai ricevuto mai una risposta nè una conferma della ricezione dei soldi o dell'avvenuta spedizione.
E' un fatto normale che l'assistenza post vendita sia nulla o devo preoccuparmi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:59 am Oggetto: |
|
|
CIao se può esserti di aiuto ho ordinato più volte presso quel sito e ho sempre ricevuto tutta la merce, ho notato anche io però che il signor Rajcic è un pochino restio nel rispondere alle mail...cmq attendi che arriva tutto! |
|
|
 |
mpolci utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 609
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Io una volta ho fatto un'ordine e quando mi è arrivata la merce alcuni prodotti erano sbagliati. Ho provato più volte a contattarlo via email ma anch'io non ricevetti alcuna rispota.
Comunque il pacco mi arrivò dopo una settimana dopo l'ordine senza bisogno di contattarlo. |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 3:29 pm Oggetto: |
|
|
a me è arrivato dopo più di 20 giorni dall' ordine/pagamento.
si, spesso non risponde. _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
|