|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
quale macchina? |
A: 5D |
|
36% |
[ 13 ] |
B: 1D mark III |
|
25% |
[ 9 ] |
C: 5D mark II |
|
38% |
[ 14 ] |
|
Totale voti : 36 |
|
Autore |
Messaggio |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 8:12 pm Oggetto: |
|
|
la 5DII nn la conosco ma ho usato un mese la MKIII in tutte le condizioni dalla pista alle foto statiche al flash,eccezzionale io la prenderei anche domani una macchina completa che nn mi farebbe rimpiangere nient'altro x ora...il top delle pro che ho provato fin'ora...bella e molto completa...io darei priorità all'af che ti permette di risolvere tutte le dituazioni compresa la batteria la velocità operativa... _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 10:59 pm Oggetto: |
|
|
nooo lascia li la 1dsm2 usata, io l ho venduta per la 5d... 3200 iso pessimiiii
l af serie 1 un altra cosa però quello della 5d è abbastanza misero.. mi ha stupito molto quello della d700 nikon al quasi buio...
mai provato quello della nikon d3, credo sia il top, non parlo di ai focus inseguimento ecc visto che quelle cose non le uso e non mi interessano per le foto che faccio, ma parlo di focus corretto in condizioni luce estreme,,,,,
marklevi ha scritto: | fgioia ha scritto: | 1DsMKII usata? |
troppo rumorosa forse, chiedi a donagh
cmq.... Iordan, con la 1d3 sai cosa hai...
con le 5d devi vedere se ti va bene l'af...
per il resto te la caverai benissimo cmq  |
_________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|