photo4u.it

connessione wi fi, un aiuto!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 11:31 pm    Oggetto: connessione wi fi, un aiuto! Rispondi con citazione

ragazzi, mi serve una mano..
sono per un po di giorni in un hotel che offre la connessione wi fi gratuita...
ho un portatile hp con il wifi, mi hanno dato il nome della rete ed la/le password. ho attivato il wifi ed ho trovato la rete in questione

anzi...il sistema ha trovato altre 2 reti... che indicano un segnale basso. mentre in quella che mi devo agganciare io c'è segnale praticamente nullo...
dopo diversi tentativi sono riuscito a navigare per 2 minuti...
poi si è disconnesso.

secondo voi, ho sbagliato qualche impostazione o posso risolvere cercando di avere un segnale migliore? a questo proposito si può trovare qualcosa da infilare nello slot pcmciacomecavolosichiama o l'altro slot (di cui ignoro il nome...) con una antenna esterna?

spendo molto?

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sei lontano dal router... vai nella hall! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in realtà non c'è nessuna hall perchè è una serie di miniappartamenti... Very Happy

tra l'altro ora mi sono accorto che la rete è scomparsa.. forse perchè hanno spendo il loro pc...
bella fregatura... continuo ad usare la tim web time, tanto è già pagata fino a fine mese... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La solita maccheronica (dis)organizzazione. E hanno anche il coraggio di pubblicizzarlo Non ci siamo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehhh...
fortuna che tanto avevo già attivato l'offerta tim Very Happy

scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Nov, 2008 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
in realtà non c'è nessuna hall perchè è una serie di miniappartamenti... Very Happy

tra l'altro ora mi sono accorto che la rete è scomparsa.. forse perchè hanno spendo il loro pc...
bella fregatura... continuo ad usare la tim web time, tanto è già pagata fino a fine mese... Very Happy

ciao, secondo me continua pure con tim web, perchè sono loreo che hanno spenyo il terminale oppure hanno problemi con l'wi-fi.

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Nov, 2008 12:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bah...

oggi sono riuscito a collegarmi 3 minuti ma presyazioni scadenti.., dice sempre segnale assente...
cmq vado bene con la tim... Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: