|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flavietto utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 271 Località: Roma
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 10:41 am Oggetto: Colorimetro per profili monitor |
|
|
Ciao a tutti,
qualche settimana fa sono entrato in possesso di un bel monitor dell 27" di cui sono molto contento. Si usa piacevolmente, e' decisamente spazioso e ha una buona risposta, almeno per le mie esigenze.
Unica cosa, i colori non sono decisamente a posto.
Ho quindi deciso di acquistare un colorimetro per tarare il monitor e sono un po' indeciso tra lo huey pantone pro e lo spyder 3.
Uso il tutto sul mio macbook attaccato ovviamente al monitor esterno.
Qualcuno di voi ha provato i prodotti in questione o puo' darmi consigli utili per scegliere?
Grazie mille a tutti.
Flavio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giombi utente
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 111 Località: Mira (VE)
|
Inviato: Gio 13 Nov, 2008 1:44 pm Oggetto: |
|
|
anche io sarei indeciso tra l'huey pantone pro e, in alternativa, lo spyder2express
attendiamo risposte  |
|
|
 |
flavietto utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 271 Località: Roma
|
Inviato: Gio 13 Nov, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giombi,
io lo spider2Express non l'ho preso in considerazione perche' non ha il sensore di luce ambiente e poiche' lavoro in una stanza dove le condizioni di luce variano spesso, preferisco averlo.
Alla fine credo che prendero' lo huey, piu' che altro per via delle dimensioni ridotte e della reperibilita' presso un mio attuale fornitore.
Ciao ciao,
Flavio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|