|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vkbms84 utente

Iscritto: 03 Gen 2008 Messaggi: 86 Località: Montecatini Terme (PT)
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 10:26 pm Oggetto: [PT] Scambio EOS 400d + Accessori con Eos 40D.... |
|
|
Per adesso scambio solamente....almeno finchè non trovo una 40D....
La mia piccola è sempre in garanzia.... con fattura.... in condizioni eccelse...
Ha il battery grip BG-3E originale.... 4 batterie (di cui due originali).... una CF Kingston 133x da 4gb....Paraluce per display 2,5" ancora imbustato.....comando remoto RS-60E3....
Conguaglio da definire a seconda delle condizioni del prodotto che mi proponete....
Non appena reperisco una 40D sono disposto anche a vendere....vi farò sapere al momento opportuno il prezzo...per ora vi chiedo la cortesia di non mettervi in coda per la vendita.....
Per le mie referenze ci sono un paio di utenti qua che mi conoscono molto bene....altrimenti vi posso dare un altro paio di riferimenti online oltre che a tutti i dati personali.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|