Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2005 Messaggi: 506 Località: Milano
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 3:56 pm Oggetto: Garanzia internazionale in USA: no sugli obiettivi? |
|
|
Dopo un veloce giro su B&H mi sembra di aver capito che le "international warranties" sono si acquistabili (extended o normali) con copertura a seconda del valore del'oggetto acquistato, ma valgono solo sui corpi macchina e non sugli obiettivi.
Potete gentilmente confermarmi quanto da me osservato?
Acquisterei un 70-200 f/4 da B&H e cercavo di cautelarmi per evitare brutte sorprese, ma ... non sembra sia possibile (o meglio la garanzia prodotto c'è, ma con validità solo in territorio USA).
Saluti,
Max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 4:01 pm Oggetto: |
|
|
n canon mi hanno detto così: non tutti quelli importati dagli usa sono garantiti anche in italia. ma non so quali però visto che non mi interessava sapere di più _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Max utente attivo
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | n canon mi hanno detto così: non tutti quelli importati dagli usa sono garantiti anche in italia. ma non so quali però visto che non mi interessava sapere di più |
Sarebbe già un inizio ... io pensavo che proprio tutti gli obiettivi comprati in USA non avessero garanzia estesa in Italia.
Comunque da B&H mi sembra di leggere sul sito che non sia possibile estendere la garanzia sugli obiettivi.
Se qualcuno ha notizie diverse ... si faccia avanti.
Grazie!
Max |
|
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Credo che per gli obiettivi USA ci sia 1 anno di garanzia anche in Italia, quelli del gray market, invece, hanno la garanzia del venditore (quindi vanno rispediti) |
|
|
 |
Max utente attivo
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 5:12 pm Oggetto: |
|
|
werty ha scritto: | Credo che per gli obiettivi USA ci sia 1 anno di garanzia anche in Italia, quelli del gray market, invece, hanno la garanzia del venditore (quindi vanno rispediti) |
Grazie del tuo contributo Werty.
Cercherò di informarmi presso Canon Italia; rispondono al telefono?
Se qualcuno ha ulteriori notizie ...
Max |
|
|
 |
|