|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Persi utente
Iscritto: 02 Gen 2008 Messaggi: 177 Località: Ferrara
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 9:36 am Oggetto: |
|
|
Hai fatto la cosa giusta Persi...ti sentivi di fare il grande passo e quindi ti faccio i miei migliori auguri e complimenti
Solo una cosa però..... se posso permettermi....
Ma dopo la bellezza di 20.000 fotografie...possibile che hai solo 2 fotografie nella tua galleria personale?????
Certo che se una la scarti perchè è buia...una la scarti perchè è storta...una la scarti perchè è bruciata....ma arrivare a scegliere 1 fotografia ogni 10.000 sei proprio un certosino, eh????
Buone foto Persi..... auguroni (va che si scherza, eh? )
|
 |
Persi utente
Iscritto: 02 Gen 2008 Messaggi: 177 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 10:38 pm Oggetto: Foto |
|
|
In effetti il fatto di farne tante è di per se un limite.
Quest'estate sono andato a Torino una settimana. Ho fatto 1500 foto.
Siccome alcune servivano a mia moglie per lavoro (abbiamo visitato una decina di musei e alcuni erano attinenti con il suo lavoro) le ho chiesto mentre le guardava, di cancellare quelle brutte o insignificanti.
Alla fine ne ha cancellate 11.
Vuoi per l'inquadratura, vuoi per l'espressione, vuoi per il ricordo, alla fine le ha tenute tutte.
In mezzo a quella valanga di foto, alla fine comincio a guardarle, comincio a dire questa si, questa si, questa si ..... alla fine diventano troppe, ci metto troppo tempo a guardarle e non riesco a sceglierne nemmeno una.
Inoltre, mia moglie è molto contraria al fatto che io posti foto delle figlie su internet. Un discorso qualche foto durante le discussioni che con il tempo, passano, ma nella galleria, quelle che avevo messo me le ha fatte togliere.
Ecco il motivo per cui su 20.000 solo 2 sono sul forum. Molte altre a dire il vero le avevo postate durante le prove della S8000.
Comunque appena ho un po di tempo, mi sono ripromeso di sistemarle un pò e sicuramente qualcuna in più verrà aggiunta. .... Spero
_________________ Nikon D90 - 50 f/1.8D - 18-105 VR - 80-200 f/2.8 pompa - 70-300 DiLD Tamron
Il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia. - Mark Twain - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|