|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
katageo utente
Iscritto: 01 Apr 2005 Messaggi: 319
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 9:18 am Oggetto: Minolta 7Hi appena ritirata dall'assistenza, domande... |
|
|
ho appena ritirato la 7Hi dall'assistenza per la sostituzione del sensore difettoso, avrei qualche domanda:
1 - è normale un consumo mostruoso delle batterie AA? Ho messo 4 AA da 2500mah e ho fatto a malapena 80 scatti!!!
2 - è normale che l'immagine sullo schermo lcd in presenza di poca luce diventi in bianco/nero?!??
3 - qual è il massimo formato di CF che posso montare?
grazie!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 10:15 am Oggetto: Re: Minolta 7Hi appena ritirata dall'assistenza, domande... |
|
|
katageo ha scritto: | ho appena ritirato la 7Hi dall'assistenza per la sostituzione del sensore difettoso, avrei qualche domanda:
1 - è normale un consumo mostruoso delle batterie AA? Ho messo 4 AA da 2500mah e ho fatto a malapena 80 scatti!!!
2 - è normale che l'immagine sullo schermo lcd in presenza di poca luce diventi in bianco/nero?!??
3 - qual è il massimo formato di CF che posso montare?
grazie!  |
Io possiedo la A1 che è il modello immediatamente successivo alla 7Hi, quindi posso solo risponderti alla domanda 2: è normalissimo, in quanto per amplificare il segnale in modo da permettere inquadratura e messa a fuoco usa una modalità proprio in bianco e nero. _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|