photo4u.it

[Aosta] Vendo Reflex Canon eos 350D

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mando
utente

Iscritto: 17 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 11:31 am    Oggetto: [Aosta] Vendo Reflex Canon eos 350D Rispondi con citazione

Vendo la mia Canon eos 350d. Con scatola originale, custodia morbida in cordura, carica batterie, obbiettivo Canon 18-55 del kit, 3 schede compact flash, mini treppiede + altro treppiede medio con sacca in cordura, adattatore per obbiettivi a vite m42, obbiettivo Mamyia 135mm fisso a vite.
La macchina ha due anni, pari al nuovo senza graffi, funziona perfettamente come l'obbiettivo. L'ho usata abbastanza poco.
Vendo per passaggio a modello superiore.
Per favore no perditempo, no ho molto tempo da dedicare a Internet.No perditempo.
Foto a richiesta.
Prezzo 500 euro spedizione inclusa.
Allego una foto fatta recentemente.
Grazie

bimaba e camoscio.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  179.02 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 757 volta(e)

bimaba e camoscio.jpg

Ultima modifica effettuata da mando il Ven 07 Nov, 2008 11:34 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sposto nella sezione adeguata

Inserisci la provincia nel titolo per favore, e non aprire più topic per la stessa vendita. Ho cancellato l'altra vendita della 350D

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mando
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie e scusa
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ricart
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 10 Nov, 2008 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda solo il 18-55.

se smembri fammi sapere, magati via mp il prezzo che c'accordiamo...

Nikon D3 + Nikon 14-24 2.8 + Nikon 24-70 2.8 + Nikon 70-200 VRII 2.8 + + Nikon 60mm afs 2.8 + Nikon 85mm 1.4 afd + Nikon 105 macro VR + Nikon 135 DC f2 + Nikon 180 AFD 2.8 + Sb 800 + Sb 900 + Kit R1C1.Analogico Nikon F3 HP + Nikon F100 + 55 micro 2.8 ais + 135 3.5 ais + 200 f4 ais.

Fuji X Pro 1 - 18mm - 35mm - 60mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mando
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 9:27 am    Oggetto: Ribasso Rispondi con citazione

Non smembro, ma posso scendere a 450. Grazie
mando
utente

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 9:51 pm    Oggetto: Re: [Aosta] Vendo Reflex Canon eos 350D RIBASSO 400€ Rispondi con citazione

mando ha scritto:
Vendo la mia Canon eos 350d. Con scatola originale, custodia morbida in cordura, carica batterie, obbiettivo Canon 18-55 del kit, 3 schede compact flash, mini treppiede + altro treppiede medio con sacca in cordura, adattatore per obbiettivi a vite m42, obbiettivo Mamyia 135mm fisso a vite.
La macchina ha due anni, pari al nuovo senza graffi, funziona perfettamente come l'obbiettivo. L'ho usata abbastanza poco.
Vendo per passaggio a modello superiore.
Per favore no perditempo, no ho molto tempo da dedicare a Internet.No perditempo.
Foto a richiesta.
Prezzo 500 euro spedizione inclusa.
Allego una foto fatta recentemente.
Grazie

TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mando, per up, ribass, ecc. devono passare almeno 3 giorni dal precedente messaggio, grazie

P.S. Dimenticavo: riduci la foto a 800 pixel di lato maggiore

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chandler8_2
utente

Iscritto: 31 Ott 2008

MessaggioInviato: Sab 29 Nov, 2008 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
sarei interessato all'adattatore, lo vendi separato?
a quanto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: