|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4133 Località: Pinerolo
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 9:00 pm Oggetto: Volley,primi tentativi |
|
|
Il primo di alcuni scatti scatti fatti a Pinerolo durante l'incontro BCC Pinerolo Vs Caluso,con il 70-200 f2,8 Sigma e D80.
Aspetto le critiche di cui ho assolutamente bisogno per migliorare. _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
-Aragorn- utente
Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 350 Località: Torino
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Per quel poco che si vede, direi che il palazzetto non ti aiuta molto nella scelta della posizione.
La foto mi sembra tendente al verde (da sistemare il bilanciamento del bianco). Bene a fuoco il muro, peccato per il nastro che copre parte del volto del giocatore.
Secondo me anche il momento colto cmq non è il massimo... punterei di più a riprendere l'attaccante. Se il palazzetto non ti permette riprese più dall'alto, onde evitare il fastidioso nastro davanti al volto dei giocatori che saltano, mi focalizzerei di più sulle ricezioni e alle espressioni dei giocatori a palla ferma. _________________ Canon EOS400D - Canon EF-S 10-22 f/3,5-4,5 - Canon EF-S 17-55 f/2,8 IS - Canon EF 50 f/1,8 - Canon EF 70-200L f/4 - Canon EF 300L f/4 IS - Canon Extender 1,4x II - Canon Speedlight 430EX - Sistema Cokin serie P - Manfrotto 190XDB + 460MG |
|
|
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 9:37 pm Oggetto: |
|
|
mmmm...ok, è un primo tentativo: il momento è tardi, c'è tanto rumore, e il tizio a muro dorme.  _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4133 Località: Pinerolo
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 10:01 pm Oggetto: Volley |
|
|
Palazzetto buio,iso 1600 nikon d80.....la prossima volta proverò con l a d50 che ha meno rumore.
Il wb è stato fatto con il foglio bianco premisurato. _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|