Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marcoclick utente
Iscritto: 15 Nov 2005 Messaggi: 118 Località: Lecco
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 11:25 pm Oggetto: [LC+sp] EOS 5D CORPO - [VENDUTA] |
|
|
ultimo RIBASSO: 1000 € + spedizione
Vendo corpo eos 5d (9200 scatti effettuati, circa 2 anni e mezzo di vita, usata con accortezza) in condizioni molto buone, perfettamente funzionante. Trattata con cura, no graffi o segni evidenti, solo quelli di un normale uso. Disponibile a qualsiasi prova.
(il resto qui sotto è stato tutto venduto !!! - vedi i feedback positivi in fondo)
battery grip BG-E4,
vetrino di messa a fuoco con reticolo,
obiettivo 24/70 USM f2.8 con filtro anteriore.
In vendita anche su altri canali.
Ultima modifica effettuata da Marcoclick il Mar 30 Dic, 2008 12:10 am, modificato 5 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cpiovan utente

Iscritto: 24 Ott 2005 Messaggi: 233
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 9:23 am Oggetto: |
|
|
Ciao, nel caso smembrassi quale sarebbe il prezzo richiesto
per la sola 5D ?
Grazie
_________________ Eos 5D + EF 17-40 L + EF 70-200 F4 L + EF 24-105 L is + EX 430 + RS-80N3
"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri
di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray |
|
|
 |
Marcoclick utente
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Pensavo
A: 1450 € per la 5D (accessori compresi cioè l'impugnatura ed il vetrino di messa a fuoco ee-d che da soli nuovi sono l'equivalente di oltre 290 € di accessori).
B: Per chi non la vuole con l'impugnatura il prezzo per la sola 5D è di 1300 € (il vetrino è compreso).
B: 800€ per il 24/70 corredato di un filtro anteriore Hoya Pro1 digital mc Uv(0) che è sempre stato montato, fin da primo giorno d'uso, per difendere da eventuale polvere e graffi la lente anteriore dell'obiettivo. (costo del solo filtro, se mi ricordo bene, nuovo naturalmente, pagato intorno ai 48-50 €.)
Se sei interessato posso anche smembrare nel senso che preferirei vendere in blocco ma se nessuno si fa avanti venderò quanto prima anche i singoli pezzi a coloro che vogliono. Sei interessato alla proposta A, B o C ? (mi sento tanto Mike Buongiorno )
|
|
|
 |
Marcoclick utente
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Hei !! ma sei un biker ?????
|
|
|
 |
cpiovan utente

Iscritto: 24 Ott 2005 Messaggi: 233
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 7:05 pm Oggetto: |
|
|
ciao, prima di tutto...si corro per una squadra di pavia
sarei interessato alla sola 5D
ti mando MP
ciao buone pedalate !
_________________ Eos 5D + EF 17-40 L + EF 70-200 F4 L + EF 24-105 L is + EX 430 + RS-80N3
"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri
di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray |
|
|
 |
avantime utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 3907 Località: emilia romagna
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 9:21 pm Oggetto: |
|
|
ciao, sei interessato a scambi?
|
|
|
 |
Marcoclick utente
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 9:25 pm Oggetto: |
|
|
no, grazie per la tua proposta ma non sono interessato a scambi.
Non so se è possibile per il regolamento (chiedo lumi ai moderatori) ma accetto anche eventuali proposte in via privata (MP) e sempre rispettando le eventuali code che ci saranno. (intendo proposte in cifre e non in scambi di materiale).
Ciao e grazie
|
|
|
 |
AstroManu utente

Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 72 Località: 45,7°N-11,9°E (Vallà di Riese - Treviso)
|
Inviato: Lun 10 Nov, 2008 9:01 am Oggetto: |
|
|
Coda per eventuale smembro, interessato a BG e vetrino. Un prezzo?
|
 |
sab0tage utente
Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 230 Località: Catania
|
Inviato: Lun 10 Nov, 2008 9:36 am Oggetto: |
|
|
Anch'io interessato al BG + vetrino.. prezzo?
_________________ EOS 5D qualche vetro www.placidobillone.it |
|
|
 |
Marcoclick utente
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 6:56 pm Oggetto: |
|
|
il prezzo del Battery Grip + il vetrino Ee reticolato è di 165 € + spese di spedizione (per chi non lo ritira di persona). Fatemi sapere
|
|
|
 |
Marcoclick utente
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 12:11 am Oggetto: RIBASSO |
|
|
RIBASSO: ora chiedo 1190 euro per il solo corpo macchina con il vetrino di messa a fuoco standard (non quello reticolato)
Per coloro che mi hanno detto che la macchina si trova sul web a 1300 € nuova (presentandomi poi delle offerte non congrue all'oggetto) riferisco:
signori rendetevi conto che ci sono delle offerte civetta su alcuni siti, (uno in particolare) queste sono offerte di prodotti guarda caso "non disponibili" se provate a telefonare ed a chiedere. Quindi al di là di tali considerazioni se volete fare delle offerte ben vengano, ma che non mi facciano perdere del tempo perchè assurde ed offensive per la mia intelligenza. Poi se ritenete di riuscire ad acquistarla a 1300 su siti "strani" fate pure, sono contento per voi, ma abbiate il buon gusto di non commentare la mia vendita.
Il materiale che sto vendendo è in veramente ottimo stato. Vale i soldi che chiedo. E' corredato di scatole originali e accessori in esse contenuti. Quindi vanno bene offerte nell'ambito di una normale contrattazione. Se volete fare l'affare sperando che io sia un pollo che regala oggetti di valore pagati soldi sudati, beh vi state sbagliando.
saluti a tutti.
Marcoclick
Descrizione: |
|
Dimensione: |
76.39 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2320 volta(e) |

|
|
|
|
 |
AstroManu utente

Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 72 Località: 45,7°N-11,9°E (Vallà di Riese - Treviso)
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Prezzo solo BG?
|
 |
JEANPAFFIET nuovo utente

Iscritto: 11 Nov 2008 Messaggi: 24
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 3:07 pm Oggetto: |
|
|
edit by PIERO
|
|
|
 |
AstroManu utente

|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Marco ha il diritto di venderla al prezzo che vuole, se è troppo alto basta non comprarla e il prezzo scenderà da solo. Proprio qui sul forum la 5D la si trova nuova da scontrinare a 1300. Non vedo motivo di queste polemiche..
Ribadisco la mia richiesta estranea a tutto ciò: prezzo del solo BG?
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 5:55 pm Oggetto: |
|
|
JANPAFFIET, Il prezzo lo fa il venditore, se quello proposto non ti sta bene, o contatti un moderatore che farà le dovute ricerche, oppure non scrivere nulla
AstroManu, la prossima contatta un moderatore, se ogniuno dice la sua, esce un macello negli annunci
|
 |
Marcoclick utente
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 8:38 pm Oggetto: |
|
|
... edit by PIERO
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Marcoclick, Up, ribassi, Inserimento foto o scambi, 1 ogni 3 giorni, è stato già fatto un ribasso, questo lo elimino, ti bastava cliccare su ed editavi i primo messaggio
|
 |
Marcoclick utente
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 9:23 pm Oggetto: |
|
|
scusate non sono molto pratico (neanche del linguaggio purtroppo).
Non capisco cosa vuoi dire: posso effettuare un ribasso, oppure un inserimento di foto, o altro ogni tre giorni e non prima, giusto ?
Non capisco proprio l'espressione "... ti bastava cliccare su _ ed editavi i primo messaggio". CHiedo scusa, rileggerò meglio il regolamento ma se qualcuno mi sa spiegare nel frattempo....
grazie
Marcoclick
|
|
|
 |
JEANPAFFIET nuovo utente

Iscritto: 11 Nov 2008 Messaggi: 24
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 9:25 pm Oggetto: |
|
|
vorrei chiarire che la mia era una constatazione...non una polemica..se poi non posso esprimere la mia opinione basta dirlo chiaramente...
|
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Marcoclick ha scritto: | scusate non sono molto pratico (neanche del linguaggio purtroppo).
Non capisco cosa vuoi dire: posso effettuare un ribasso, oppure un inserimento di foto, o altro ogni tre giorni e non prima, giusto ?
Non capisco proprio l'espressione "... ti bastava cliccare su _ ed editavi i primo messaggio". CHiedo scusa, rileggerò meglio il regolamento ma se qualcuno mi sa spiegare nel frattempo....
grazie
Marcoclick |
allora, la situazione è questa: puoi inserire un nuovo messaggio, che nell'elenco delle vendite tirerà in alto la tua vendita (si chiama up, in gergo), dopo almeno 3 giorni dal precedente messaggio. Anche eventuali variazioni del prezzo, inserimento foto, aggiornamenti e simili devono sottostare a questa regola. Se per caso volessi modificare qualcosa prima del termine dei 3 giorni potrai sempre farlo, senza però inserire un nuovo messaggio...dovrai quindi modificare il post iniziale con le informazioni aggiuntive, e potrai inserire un nuovo messaggio rispettando la solita regola dei 3 giorni.
Chiaramente la regola dei 3 giorni può essere infranta qualora qualcuno ti ponesse delle domande...in quel caso potrai rispondere in qualsiasi momento.
Spero di essere stato esaustivo...in ogni caso il nostro regolamento merita una ripassata
_________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
|