Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Mar 16 Mar, 2004 12:04 am Oggetto: [PHOTOSHOP] Problemi installazione versione 8 (CS) |
|
|
oggi ho provato a installare photoshop 8.0 ma dice che manca un service pack di window.... è possibile che sia solo per XP? io ho win me, dovrebbe andare? come posso fare? _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Mar 16 Mar, 2004 12:27 pm Oggetto: |
|
|
ok, grazie... io attendo... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 16 Mar, 2004 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Visto che non hai avuto ancora risposta...
Questi sono i requisiti per l'installazione di Photoshop CS, tratti dal sito Adobe:
- Processore Intel® Pentium® III o 4
- Microsoft® Windows® 2000 con Service Pack 3 o Windows XP
- 192 MB di RAM (consigliati 256 M
- 280 MB di spazio disponibile su disco rigido
- Monitor a colori con scheda video a 16 bit o superiore
- Monitor con risoluzione 1.024x768 o superiore
- Unità CD-ROM
- Connessione Internet o telefonica per l'attivazione del prodotto
Mi spiace.. pare che su ME non vada.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Mar 16 Mar, 2004 12:48 pm Oggetto: |
|
|
azz...
cosa potrei fare? cercare una versione vecchia? magari quelle vanno... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |

|
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Mar 16 Mar, 2004 12:59 pm Oggetto: |
|
|
uhm, bene.. allora vedo di trovare la 7...
thx  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 30 Mar, 2004 10:59 am Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Questa volta il mod non sa aiutarvi.. 1pixel usa la ver.7 su 98 e su 2000 SP4.
Ma sono certo che qualcun'altro si trova nelle tue stesse condizioni.. attendi fiducioso.  |
ke intendi diloga meno con il sito produttore  |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Mar, 2004 11:00 am Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | La ver 7 gira su win98, perciò sicuramente andrà anche su ME.
Tra l'altro... dialoga meno della CS ( 8 ) con il sito del produttore..  |
Ho sbagiato a quotare
Dicevo ke intendi .. l'ho appena installata. la 8 .. 
Ultima modifica effettuata da giuseppe77 il Mar 30 Mar, 2004 12:03 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Mar, 2004 12:02 pm Oggetto: |
|
|
installata anche io... funziona  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Mar, 2004 12:04 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | installata anche io... funziona  |
io la 8 te????
volevo sapere ke è sta cosa ke dialoga...  |
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 9:55 am Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | La ver 7 gira su win98, perciò sicuramente andrà anche su ME.
Tra l'altro... dialoga meno della CS ( 8 ) con il sito del produttore..  |
tra l'altro se avete winxp pro, disabilitate il thread svchost, è lo spyware di microsozz! _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
follemari utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004 Messaggi: 989 Località: Serdiana (Cagliari)
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 10:16 am Oggetto: |
|
|
Anche io ho la 7 in windows me e ho provato a installare la 8 ma nulla...come avete fatto voi?? mi aiutate?? |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 12:47 pm Oggetto: |
|
|
follemari ha scritto: | Anche io ho la 7 in windows me e ho provato a installare la 8 ma nulla...come avete fatto voi?? mi aiutate?? |
ho installato la 7... la 8 nn è compatibile con me... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 12:54 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: |
ho installato la 7... la 8 nn è compatibile con me... |
Come mai?...  _________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 12:58 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Visto che non hai avuto ancora risposta...
Questi sono i requisiti per l'installazione di Photoshop CS, tratti dal sito Adobe:
- Processore Intel® Pentium® III o 4
- Microsoft® Windows® 2000 con Service Pack 3 o Windows XP
- 192 MB di RAM (consigliati 256 M
- 280 MB di spazio disponibile su disco rigido
- Monitor a colori con scheda video a 16 bit o superiore
- Monitor con risoluzione 1.024x768 o superiore
- Unità CD-ROM
- Connessione Internet o telefonica per l'attivazione del prodotto
Mi spiace.. pare che su ME non vada.  |
|
 |
giuseppe77 utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 1:19 pm Oggetto: |
|
|
A me andava... ma sono ritornato al 6... perkè dicevate che comunicava...  _________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 1:43 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe77 ha scritto: | caska ha scritto: | installata anche io... funziona  |
io la 8 te????
volevo sapere ke è sta cosa ke dialoga...  |
Vuol dire che ha al suo interno degli Spyware (troyan per intenderci) che comunicano con adobe....  |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 2:31 am Oggetto: |
|
|
giuseppe77 ha scritto: | A me andava... ma sono ritornato al 6... perkè dicevate che comunicava...  |
ti funzionava con winME? davvero strano _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2004 9:18 am Oggetto: |
|
|
e installarti il service pack di win?? |
|