Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 6:28 pm Oggetto: Serial Number Canon EF 50mm f/1.4 USM |
|
|
Dove si trova il serial number sull'obiettivo in oggetto? Sul barilotto non c'è, nemmeno nelle vicinanze della lente posteriore. Possibile che non ci sia da nessuna parte? Qualcuno che ce l'ha può verificare se non c'è o dirmi dove si trova?
Grazie  _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 9:57 pm Oggetto: |
|
|
sul bordino nero vicino alla parte metallica dell'attacco ............... scritto in nero  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Stavo proprio per rispondere al post dicendo che lo avevo trovato Francesco, mi hai fregato sul tempo
Ammazza è quasi invisibile! Nero su sfondo nero, cmq c'è
Ammazza che lente, dalle prime prove casalinghe sembra un portento  _________________
   |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Stavo proprio per rispondere al post dicendo che lo avevo trovato Francesco, mi hai fregato sul tempo
Ammazza è quasi invisibile! Nero su sfondo nero, cmq c'è
Ammazza che lente, dalle prime prove casalinghe sembra un portento  | bello è...io lo adoro,e pensare che se ci esci e ci fai qualche B&N anche a diaframmi aperti impazzisci e gli altri vetri nn li usi più..a meno nn siano fissi luminosi...  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Sisi, il prossimo credo che sarà il 100mm f/2  _________________
   |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 10:28 am Oggetto: |
|
|
si ma aggiorna la firma che c'è ancora il cinquantino  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 11:36 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | si ma aggiorna la firma che c'è ancora il cinquantino  |
E' vero  _________________
   |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Una domanda OT: tutte le lenti USM sono automaticamente anche FTM (Full Time Manualfocus)? _________________
   |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Una domanda OT: tutte le lenti USM sono automaticamente anche FTM (Full Time Manualfocus)? |
si, poi quello del 50 1.4 è il più "scrauso" degli USM... è di tipo diverso... se prendi un 85 1.8 resti così  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Una domanda OT: tutte le lenti USM sono automaticamente anche FTM (Full Time Manualfocus)? | le prime quelle vecchie no,hanno la messa a fuoco insieme al motore e se la macchina è spenta nn muovi nulla...le ultime soprattutto le L si...  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
|