Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 12:24 pm Oggetto: Cellulare c.d. dual SIM |
|
|
Salve a tutti, poiché dove lavoro c'è una convenientissima convenzione con un noto operatore di telefonia mobile, stò valutando di prendere la SIM, tuttavia, non è possibile cambiare il numero assegnato e non voglio rinunciare a quello mio privato che ho da 10 anni. Inoltre non ho alcuna intenzione di andare in giro con due cellulari quindi sono intenzionato a prendere quelli che consentono l'uso alternativo con due schede, c.d. DUAL SIM. Pertanto, chiedo,chi di voi sa darmi qualche informazioni al riguardo? quali modelli ci sono? funzionano bene? sono comodi da usare, oppure eccessivamente macchinosi etc. etc. etc.!!!!!!!!
Specifico che il gestore da me usato privatamente che quello che mi viene offerto per la convenzione è il medesimo, non vorrei che ciò potesse creare conflitti nel telefono....
grato a color che sapranno darmi qualche indicazione utile.....
saluti Francesco _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 2:25 pm Oggetto: |
|
|
in effetti io con due telefoni dual sim avrei risolto i miei problemi
vi tengo d'occhio  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Samsung lo produce e anche Hop mobile mi sembra che si chiami. Ne ho venduti alcuni, nessun problema particolare.
Non mi arrivano le notifiche quindi se ti serve qualcosa potresti aspettare un po. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 7:43 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Samsung lo produce e anche Hop mobile mi sembra che si chiami. Ne ho venduti alcuni, nessun problema particolare.
Non mi arrivano le notifiche quindi se ti serve qualcosa potresti aspettare un po. |
Hop Mobile (italianissima, è nata nel parmense, anche se la sede attuale è nel bresciano) ha introdotto il dual sim, poi è arrivato il colosso samsung...
anche a me sembra che siano i soli due produttori di questa tecnologia e a quanto ne so (un mio ex studente lavora per Hop) non danno particolari problemi. la cosa è interessante perché entrambe le SIM funzionano, non vanno usate alternativamente. sullo schermo del telefono (ho avuto in mano un modello di hopmobile) ci sono entrambi i segnali  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Si gli Hop ce li ho al negozio, siamo ufficiali. Non ne ho ancora usato uno pero'. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
|
|
 |
|