photo4u.it

Rebate, a quanto pare anche in italia si puo' !!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 7:39 am    Oggetto: Rebate, a quanto pare anche in italia si puo' !!!! Rispondi con citazione

parlando col mio negoziante ieri,mi ha detto di controllare i buoni ( per un valore di 900 euro ) contenuti all'interno della 350d che ho appena acquistato,assicurandomi che in quelle che ha venduto fino ad ora c'e' scritto che si possono usare in europa esclusa la spagna!!!!
quindi pare possano essere utilizzati in italia anche!!!!!!
fino a venerdi' io non riesco a controllare,qualcuno di voi puo' farlo prima??
se fosse vero non sarebbe una brutta cosa!!!!!!!! anzi per una volta......

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 8:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sul mio non c'è scritto dove NON si possono utilizzare ma DOVE si possono utilizzare e nella lista manca, appunto, l'italia Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tra l'altro nella lista c'è anche la Spagna.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 8:09 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

forse i tuoi sono quelli che puoi usare in paesi diversi,in cui la spagna e' compresa e l'italia no!!! da dove proviene la macchina?? ( da che paese? )
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 8:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francia. Ma il programma extra dovrebbe essere lo stesso in tutta Europa. O No?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.canonextrapromotion.com/faq.aspx

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 9:59 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

il documento postato non lascia spazio a dubbi,comunque mi riprometto di controllare venerdi' i miei coupon ( e ci mancherebbe altro ) e vi faccio sapere!!!!!
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Magari riuscissi a trovare un escamotage..... 100 euro risparmiati sul 70-200 f4 mi farebbero di un comodo pazzesco. Tienici informati !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 1:25 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

come ti ho detto,venerdi' apro la scatola ( poiche' manuale e foglietti vari sono ancora sigillati ) e in caso sui miei moduli ci fosse scritto che valgono anche in italia ve lo faccio sapere!!!
comunque la mia macchina e' tedesca...... chi mi ha risposta sembra avere quella francese...... non resta che sperare

mc_dave72
utente

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai "Termini e Condizioni" della promozione:

4. The promotion runs in the following 14 countries: Austria, Belgium, Finland, France, Germany, Greece, Ireland, Luxembourg, The Netherlands, Portugal, Spain, Sweden, Switzerland, or the United Kingdom. For the Cash Back to apply, the products on the above list must be purchased by an end-user in either of those countries.

5. The promotion is further valid only for residents of a country in the European Economic Area (i.e. the European Union, Norway, Liechtenstein and Iceland) and Switzerland.

si potrebbe evincere che anche noi italiani, che fino a prova contraria siamo facenti parte della EEA, possiamo usufruire della promozione, purchè l'acquisto sia stato effettuato in uno dei paesi sopraelencati al punto 4. PERO'.... (come io stesso ho provato a fare... Mah ) quando si va a compilare il form per l'ottenimento del cash back, nel campo "Nazione" dell'indirizzo sono selezionabili solo i 14 stati di cui sopra (secondo me erroneamente: come fanno i residenti in Islanda o Norvegia? sono nella nostra stessa barca....), pertanto non si riesce a cavare il ragno dal buco!
Rolling Eyes
Rimarrebbero due soluzioni:
a) sfruttare dei parenti all'estero (residenti ovviamente in uno degli stati "validi") Very Happy
b) chiedere a Canon chiarimenti...
altro non mi viene in mente.

Il discorso della Spagna non riguardava la validità o meno della promozione, ma si specifica solo che in quella nazione non fanno un bonifico bancario perchè non tale esiste possibilità per Canon dall'estero (Olanda, se non erro), ma possono solo mandare un assegno.

Ciao,
Dav

Vai a fine pagina
Malko Tondella
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco la questione, ma forse potete venderli su ebay e con quello che ricavate qualcosa salta fuori.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mc_dave72
utente

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una terza soluzione... non ci avevo pensato!! Pallonaro Ok!
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: