photo4u.it

Ci siamo quasi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giuanniello
utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 7:50 am    Oggetto: Ci siamo quasi Rispondi con citazione

ho contattato un rivenditore al quale dovrebbero arrivare dei copri S5 entro questa settimana, ho messo un'opzione su uno di essi, gli ho chiesto di provarla prima di eventuale spedizione per verificare hot pixel e problemi di messa a fuoco (ma poco ci credo che lo facciano), speriamo bene...

intanto ieri mi sono letto le "ultime" 30 e più pagine del megathread sulla S5, che dire, mi sa proprio che è la macchina per quello che piace fare a me, all'inizio ci monterà dei vecchi fissi Nikkor (28f3.5 - 50f2 - 85f1.8 - 200f4 e 300f4IF-ED autofocus) ma ho in programma uno zoom tuttofare (per i viaggi magari) e un paio di fissi aggiornati tipo il 35f2 di cui ho letto bene nel thread Nikon oppure il 50f1.8, per questi vedremo ma mi sa che già ordinando il corpo il primo passo nella giusta direzione è stato fatto, dopo cominciamo con la sicura valanga di domande sull'utilizzo.

buona giornata a tutti e speriamo bene, il risultato delle elezioni americane avrà grossa influenza sulle sorti di tutti noi.

g

https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Solo-mercatino
non più registrato

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tantissimi complimenti.
Sarai presto dei nostri.
...così almeno non scriverai altri 500 post per chiedere come va la S5 Very Happy

benvenuto e facci sapere la data del parto.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gaspyd
utente

Iscritto: 04 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! ottima scelta ..... io sono ancora in stand-by ... devo valutare con attenzione il corredo da costruirci sopra ..... e valutare quindi se vendere o meno il materiale pentax ...... un doppio sistema sarebbe sprecato .... considerando il tempo disponibile che posso dedicare alla fotografia Mi arrabbio?
auguri e goditi gli splendidi colori fuji ..... Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: