Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 23 Apr, 2004 11:23 pm Oggetto: Commenti contest: non ci capisco più niente! |
|
|
volevo cercare qualche bel commento alle foto del contest e semmai lasciare anch'io qualche parere, ma mi sono praticamente smarrito: c'è un bel numero di 3D aperti, in diverse parti del forum, ed alcuni mi pare siano sovrapponibili e ripetitivi. Insomma, non so esattamente dove lasciare e leggere qualche commento.
Non si potrebbe creare una cartella o una sezione specificamente dedicata al contest appena svolto? così si concentrerebbe logicamente il tutto.
Se ciò non è possibile si potrebbe almeno chiedere a chiunque apra un 3D su foto del contest di lasciare un link a tale 3D in questa sezione, e semmai sempre in una apposita cartella; una specie di indice, insomma...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 12:58 am Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Sono daccordo con mike...
Quel topic và un pò stretto per tutti i commenti, ma è il luogo ideale per un indice. Bella pensata.  |
Eventualmente potete mettere i link alle vostre foto nel topic ufficiale che ho indicato  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
|