Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
argentico utente

Iscritto: 29 Ott 2008 Messaggi: 86 Località: Roma
|
Inviato: Mar 04 Nov, 2008 3:25 pm Oggetto: illuminazione controllata per visione valutazione stampe |
|
|
salve a tutti.
qualcuno sa consigliarmi delle lampade specifiche (temperatura di colore 5000K) per la valutazione delle prove di stampa?
stampando a casa in proprio sono costretto ad utilizzare la luce solare, ne consegue che di pomeriggio/sera mi devo fermare.
ho trovato questo prodotto della JUST Normlicht http://www.just-normlicht.de/uk/shop/shop.asp?wag=Leuchtstoffr%F6hren+Prographic#, sono dei tubi neon che si potrebbero facilmente montare in un apposito (e economico) supporto, ma non riesco a trovare chi li vende.
qualche dritta per prodotti analoghi?
grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 04 Nov, 2008 3:34 pm Oggetto: |
|
|
esistono anche della Osram o Philips casomai puoi vedere se qualche grosso rivenditore (a Roma non dovrebbero mancare) li ha o li può ordinare _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 04 Nov, 2008 3:34 pm Oggetto: |
|
|
P.S. in pratica sono i neon che monta il sistema di illuminazione Lupo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 04 Nov, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
mi era venuto il dubbio e infatti tadaaaaaaaaaaannn
http://www.lupo.it/ita/fotografia/visori/pro20.php _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
argentico utente

Iscritto: 29 Ott 2008 Messaggi: 86 Località: Roma
|
Inviato: Mar 04 Nov, 2008 3:54 pm Oggetto: |
|
|
si, si tratta di quella "roba" lì. però in genere io stampo l'A3+ e comprare un prodotto già fatto e finito per visionare stampe così grandi sarebbe estremamente costoso mentre i tubi in questione, lunghezza 59cm, costano sui 25-30 euro
penso di montarli in un normalissimo portaneon per illuminare il mio piano di lavoro. insomma, me la potrei cavare con un centinaio di euro: l'unico problema è trovare chi li vende
sul sito della osram non li ho trovati... |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 04 Nov, 2008 4:35 pm Oggetto: |
|
|
molto tempo fa li ho cercati e con grandissima difficoltà trovati, ma sono nei meandri dei prodotti tecnici non è facile scovarli
eccoti una philips 5000k .......... le usano per gli acquari
[url=http://www.prismaecat.lighting.philips.com/ecat/Light/Details.aspx?fh_eds=%C3%9F&fh_location=//prof/it_IT/categories%3C{fepplg}/countries%3E{it_IT}/status%3E{act}&fh_refview=search&fh_search=TL-D&fh_secondid=928043595081_2&fh_start_index=0&fh_view_size=10000&left_nav=it_it&tab=images
]MASTER TL-D 90 De Luxe 18W/950 1SL[/url] _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
|
|
 |
|