Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
afnikkor utente
Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 65 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 4:03 pm Oggetto: Honda jazz o Opel Corsa |
|
|
Ciao ragazzi, devo acuistare un'auto, cilindrata circa 1,2.
Sono indeciso tra la honda jazz e l'opel corsa.
Qialcuno può darmi un consiglio ?
Ciao a tutti e buone foto
laudio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
a naso direi Honda...
le ho avute tutte e due e mi sono trovato molto meglio con le Honda.. in affidabilità, durata e qualità generale.
A meno che tu non voglia cambiarle spesso.. in quel caso una Honda Jazz si svaluta mooolto di più.. però è un discorso personale... io le cambio quando manco hanno più le ruote e a quel punto ogni macchina vale 50 euro... _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 6:40 pm Oggetto: |
|
|
ciao, a me piace l'opel devo dire che l'ultima versione e davvero carina.  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
MirrorMirror utente

Iscritto: 29 Gen 2008 Messaggi: 275 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 06 Nov, 2008 10:34 am Oggetto: |
|
|
io ho entrambe, la Corsa però del 2000. Devo dire che se dovessi comprare di nuovo un'auto prenderei una Jazz perchè si guida benissimo (ha una posizione di guida leggermente più alta della corsa) dentro è molto spaziosa e con facilità puoi trasformare la parte dei sedili posteriori in un immenso piano un po' come i vecchi Renaut 4... a noi questa caratteristica interessa particolarmente in famiglia perché quando ci muoviamo spostiamo tanti bagagli quanti per un trasloco... comunque il mio voto è alla jazz
Le auto tedesche dentro sembrano tagliate con l'accetta, almeno per mia esperienza D: _________________ In ognuno di noi c'é l'inquietudine della fuga, l'intolleranza dello spazio chiuso, del consueto. In ognuno di noi l'esploratore cerca di sopraffare il cittadino, per portarlo per strada, via. H. Pratt |
|
|
 |
|