photo4u.it

Alcuni obiettivi sulla 350D
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 5:38 pm    Oggetto: Alcuni obiettivi sulla 350D Rispondi con citazione

Per i curiosi, ecco come appare la 350D con tre obiettivi montati. In ordine un CANON EF 50mm/1:1.8 MK I, un SIGMA DC 18-125mm/1:3.5-5.6 ed un SIGMA 28-70mm/1:2.8

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 5:49 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

se vuoi davvero ridere,appena posso le faccio una foto con montato il 35-350,sembra pollicino con in braccio Golia!!!!!!! LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Jesus
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io vorrei vederla col bigma!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la prima accoppiata mi sembra ok, la seconda così così. la terza... LOL Non ci siamo
bdcpv, aspettiamo la tua Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sarei curioso di vederla con il 70-300...sono in procinto di comprarla anche io, ma vorrei vederla accoppiata con quest'obiettivo...non vorrei che il corpo macchina sparisca al confronto! Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 11:07 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

venerdi' ve la posto
SuperProduzione
utente

Iscritto: 24 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 11:45 am    Oggetto: Canon Eos 350D + Sigma 70-300 Apo Macro Super II Rispondi con citazione

Come richiesto posto l'immagine.

Ciao, SP.

350D + Sigma 70-300 Apo Macro 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  76.59 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3141 volta(e)

350D + Sigma 70-300 Apo Macro 2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm Surprised Surprised certo che con il 70-300 inizia a diventare piccolina,ma come ti trovi?diventa scomoda da impugnare??perchè il 70-300 è un'ottica che di sicuro comprerei..[/quote]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz... io vorrei prenderla ma... il 28-70 f/2.8 sigma è un microbo in confronto al 100-300, magari con l'1.4x montato! Surprised Surprised Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma che cavolo state dicendo? Tutte le ottiche finora mostarte sono piccoline, la 350d inizia a soffrire con ottiche tipo 100-400is, 70-200is, 28-300L, 35-350L che sono obiettivi che raggiungono il kg e mezzo e che comunque si bilanciano sufficientemente bene. Io l'ho provata con estrema comodità sia a mano libera che con stativo con i miei tele + lunghi. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

magari un bg non starebbe male....uhm......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 1:28 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

io a parte un piccolo apprendistato per impugnarla a dovere ( col 35-350L ) mi sto trovando da dio...... per ora il corpo non presenta alcun problema,e da trasportare e' una figata!!!!!! infatti essendo il corpo di larghezza non esagerata,basta una borsina molto stretta e bassa ( purche' sia lunga ) per portarsela in giro!!!!
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Scusa ma che cavolo state dicendo? Tutte le ottiche finora mostarte sono piccoline, la 350d inizia a soffrire con ottiche tipo 100-400is, 70-200is, 28-300L, 35-350L che sono obiettivi che raggiungono il kg e mezzo e che comunque si bilanciano sufficientemente bene. Io l'ho provata con estrema comodità sia a mano libera che con stativo con i miei tele + lunghi. Smile

Beh... il Sigma 100-300 pesa per l'appunto un kilo e mezzo! Wink

Cmq, al di là del fatto che la macchina dovrebbe cmq reggere senza problemi anche quelle ottiche... deve fare uno strano effetto vedere una macchina piccina piccina con un "cannone" attaccato... Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SuperProduzione
utente

Iscritto: 24 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 5:23 pm    Oggetto: ottimo feeling Rispondi con citazione

Tenendo le mani nella posizione corretta io mi trovo molto bene.

Per posizione corretta intento mano sinistra sotto l'obiettivo e mano destra sull'impugnatura.

Mano a mano che aumenta il peso dell'obiettivo sarà maggiore il lavoro della mano sinistra e minore quello della mano destra.

Infatti col 50 f/1.8 MkII potrei usare solo la mano destra tanto è leggero, mentre col sigma (l'obiettivo più ingombrante che ho al momento) la mano sinistra supporta l'obiettivo all'altezza della ghiera dello zoom e il feeling risulta ottimo.

Ciao, SP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la risposta!vedendo la foto pensavo potesse dare problemi impugnare la macchina!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max
utente attivo

Iscritto: 15 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Scusa ma che cavolo state dicendo? Tutte le ottiche finora mostarte sono piccoline, la 350d inizia a soffrire con ottiche tipo 100-400is, 70-200is, 28-300L, 35-350L che sono obiettivi che raggiungono il kg e mezzo

Concordo; io ho provato due giorni fa la mia 350D con il 100-400 IS; faceva solo un po' stranino l'accoppiamento con un corpo così piccolo, ma era comunque maneggiabile (nei limiti ...); con obiettivi dal peso e ingombro minore anche se potrebbero sembrare ugualmente un po' abbondanti sulla 350D non vedo comunque il benchè minimo problema di utilizzo e/o praticità d'uso.

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dario:D
utente

Iscritto: 19 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi ho preso la mia 350D nuova Very Happy
Volevo sapere com'è il 75-300 IS USM (quello con lo stabilizzatore) della Canon? è un buon biettivo oppure esiste di meglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_astaroth_
nuovo utente

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto a questo forum e volevo chiedervi una cosa da neofita... leggendo su altri forum e su alcuni siti ho sentito parlare di un erorre che genera la EOS 350D, ossia l'ERR99, con un obiettivo già nominato in questo thread: il SIGMA 70-300.
Da quello che ho letto viene causato dalla incompatibilità dell'obiettivo con il chip della macchina e blocca la possibilità di scattare la foto.
Avendo un SIGMA 70-300 f4/5.6 MACRO SUPER II che precendentemente montavo sulla mia EOS 3000v, volevo sapere se voi (per chi a potuto farlo) montandolo sulla nuova EOS 350D, avete riscontrato questo problema...
Vi prego rispondetemi in fretta perchè domani partirò e non so se a questo punto mi converrà portare con me una lente che potrebbe dare problemi o addirittura danneggiare i meccanismi interni della messa a fuoco.
Grazie mille!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photoart
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

_astaroth_ ha scritto:
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto a questo forum e volevo chiedervi una cosa da neofita... leggendo su altri forum e su alcuni siti ho sentito parlare di un erorre che genera la EOS 350D, ossia l'ERR99, con un obiettivo già nominato in questo thread: il SIGMA 70-300.
Da quello che ho letto viene causato dalla incompatibilità dell'obiettivo con il chip della macchina e blocca la possibilità di scattare la foto.
Avendo un SIGMA 70-300 f4/5.6 MACRO SUPER II che precendentemente montavo sulla mia EOS 3000v, volevo sapere se voi (per chi a potuto farlo) montandolo sulla nuova EOS 350D, avete riscontrato questo problema...
Vi prego rispondetemi in fretta perchè domani partirò e non so se a questo punto mi converrà portare con me una lente che potrebbe dare problemi o addirittura danneggiare i meccanismi interni della messa a fuoco.
Grazie mille!!

Nessun problema di compatibilità tra la 350d e il sigma 70-300 apo macro super 2 almeno per quanto riguarda me! Ok!

Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 1:11 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
io a parte un piccolo apprendistato per impugnarla a dovere ( col 35-350L ) mi sto trovando da dio...... per ora il corpo non presenta alcun problema,e da trasportare e' una figata!!!!!! infatti essendo il corpo di larghezza non esagerata,basta una borsina molto stretta e bassa ( purche' sia lunga ) per portarsela in giro!!!!

Quoto in toto, e con l'aggiunta del BG mi ci trovo benissimo ( ed ho le mani abbastanza grandi)
Anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: