Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2005 5:32 pm Oggetto: Vai Lollyyyyyyyy!!!!! |
|
|
VAI LOLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Ecco alcune (bruttissimissimissime!!!! lo so!!!!!) foto di lolly sulla lollymoto impegnato in una lollygara!
Chiedo umilmente perdono agli esperti del settore ma sono state le prime foto sportive di moto in pista che ho mai scattato e soprattutto c'era un tempo di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... insomma c'era brutto tempo!!!! Pioveva a dirotto , avevo la Eos e il 100-300 coperti dalla tuta antipioggia da moto adibita per l'occasione a tuta antipioggia per macchina fotografica (la gamba del pantalone sembra fatta apposta da Spidi per i tele Sigma )... sembravo Fantozzi!!!
Ad un certo punto avevo deciso di mettere tutto in borsa e andarmene ma alla fine ho voluto provare lo stesso a scattare...
In tutto questo sono la dimostrazione che la Eos 3 e il Sigma, pur non essendo tropicalizzati, sono dei signori oggetti che ben sopportano l'acqua. Non dico che erano zuppi alla fine ma poco ci manca (il sigma in modo particolare). Alla fine, togliendo l'obiettivo ho visto che stava passando dell'umidità nella zona dell'attacco alla macchina, ma il tutto ha cmq resistito benone (ripeto che scattavo mentre pioveva e il riparo che avevo era del tutto improvvisato... praticamente se non ci fosse stato forse non ci sarebbe stata differenza!).
Bye!
PS: Lolly può testimoniare!! (sulle condizioni del tempo, sul fatto che sembravo Fantozzi ve lo assicuro io!!! )
PPS: Alcuni dati tecnici: ho svilito in questo modo una Eos 3, un Sigma 100-300 f/4 con moltiplicatore 1.4x e una pellicola Provia 400iso. A completare la vergognosa figura ha contribuito il solito Minolta Scan Dual. Chiedo umilmente perdono rispettivamente a Canon, Sigma, Fuji e Minolta, spero non mi denuncino per diffamazione... Volevo solo dimostrare che un buon corredo non basta a fare buone foto!!!
PPS: Ovviamente è tutta colpa della compressione JPEG... le foto in realtà sono dei capolavori!!!!!!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
84.01 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 353 volta(e) |

|
|
85.17 KB |

|
|
84.93 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2005 6:02 pm Oggetto: |
|
|
non hai fatto neanche una foto a "fine" gara???
_________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2005 6:07 pm Oggetto: |
|
|
grande lolly
è che devi imparare a contare i giri
o le posizioni
|
|
|
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2005 6:16 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | non hai fatto neanche una foto a "fine" gara???  |
No la foto di te primo che tagli il traguardo su una ruota e mandi baci alla folla me la sono persaaaaaaa!!!!!!! Ero distratto da una umbrella-girl (quel giorno le UMBRELLA GIRL sarebbero servite veramente!!!! )
|
|
|
|