|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lavarello utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 646 Località: Lecco
|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 9:11 pm Oggetto: Faro |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ I paesaggi arrivano al cuore, ma gli animali sono una sfida che bisogna cercare di vincere ma di cui bisogna saper accettare la sconfitta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Rey00 utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2006 Messaggi: 1322 Località: Canossa
|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Buona immagine
...ma un pò piatta, nel senso che manca un vero elemento che attiri la mia attenzione, diciamo che si la vedo come un buon scatto a livello documentaristico
ps.
non volermene, è solo la mia impressione soggettiva  |
|
|
lavarello utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 646 Località: Lecco
|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Valarec ha scritto: | Buona immagine
...ma un pò piatta, nel senso che manca un vero elemento che attiri la mia attenzione, diciamo che si la vedo come un buon scatto a livello documentaristico
ps.
non volermene, è solo la mia impressione soggettiva  |
Grazie per la tua opinione: io posto solo ed esclusivamente per avere opinioni, se poi sono diverse dalla mia, meglio, mi aiutano a riflettere e a tenere i piedi per terra! _________________ I paesaggi arrivano al cuore, ma gli animali sono una sfida che bisogna cercare di vincere ma di cui bisogna saper accettare la sconfitta. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|