Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leo 62 utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 222 Località: verona
|
Inviato: Sab 01 Nov, 2008 8:41 pm Oggetto: consigli sulla e1 |
|
|
ciao a tutti dopo lunga assenza (quattro rotture del pc in due mesi)torno con due piccoli quesiti ma quanto e impermeabile la e1?girando si vedeno delle immagini curiose e di mettere la macchina sotto il rubinetto non ci penso ma in montagna sotto un violento temporale rischio qualcosa?
seconda domanda sono affidabili gli adattatori per ottiche diverse (possiedo alcune ottiche mf interessanti con attacco minolta mc/md e tamron 90 macro e 350 cat) la cosa e fattibile o e meglio adattare solo gli zuiko
grazie a tutti e buon lavoro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 12:45 am Oggetto: |
|
|
Sì, la E-1 come le ottiche Zuiko Pro e Top Pro sono tropicalizzate senza compromessi.
Sì, puoi adattare varie ottiche manuali (non solo le Zuiko Om) e conta solo la bonta dell' adattatore, ovvero se ben costruito non ci saranno giochi durante la messa a fuoco. |
|
|
 |
leo 62 utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 222 Località: verona
|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 8:57 am Oggetto: consigli |
|
|
grazie palmerino per i preziosi consigli ,la e1 mi soddisfa e ne apprezzo la solidita
un consiglio a tutti salvate sempre i vostri dati e le vostre immagini perdere tutto (due volte in un mese)manda in depressione
buon lavoro a tutti |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 12:25 pm Oggetto: |
|
|
hai perso anche la punteggiatura vedo!
dai dai...con un backup alla prossima sarà salva! _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
|