|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
non più registrato
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2004 8:53 pm Oggetto: Aspettando Morfeo |
|
|
Altro scatto non ancora presente nella mia gallery... già mostrato in altre sedi e che ha suscitato guidizi contrastanti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2004 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Immagine molto interessante, tecnicamente impeccabile.
Dal punto di vista espressivo è piuttosto particolare e la definirei un ritratto "semiposato", dove la rilassatezza del sonno e della notte, attenua la sensazione di essere ripresi e quindi la reazione della posa stessa.
Immagine dotata di uno stile molto personale, e che mostra una illuminazione eccellente e molto ben calibrata.
Complimenti
EDgar |
|
|
non più registrato
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2004 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Il ritratto nonè mai stato il mio forte, ma sotto richiesta della committente stavo tentando di immortalarne la bellezza. Erano un paio di giorni che fra set semicasalinghi, trucchi, svolazzi, pose venivano cose anche carine, fotograficamente corrette ma che non ti prendevano per mano ad accompagnarti nella scena, a scoprire la persona ritratta.
Così ho scelto l'approccio sensibile ed emotivo, che uso naturalmente, mi piaceva la luce che produceva la vecchia lampada da comodino, l'intensità del soggetto che era in quei momenti nei quali i pensieri della giornata trascorsa e le preoccupazioni di quelle a venire non ti fanno ancora dormire, quando appunto "aspetti morfeo" nella calma della notte. |
|
|
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2004 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Trovo lo scatto delicato e poetico.
Inoltre mi piace molto l'inquadratura che racconta l'attimo.
Bella complimenti. _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|