|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aragorn utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 511 Località: palermo
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 1:10 pm Oggetto: Neutol Plus |
|
|
Scusate, sto utilizzando per la prima volta il neutol plus, non avendolo mai utilizzato non so che colore ha. Ho comprato una confezione da 1l, ed ha un colore "caramello" cioè rosso scuro, è normale ? La confezione non era mai stata aperta prima. La confezione nuova, una volta aperta, quanto può durare ?
Aragorn. _________________ Hasselblad, Rollei, Voigtlander Bessa R3M, Epson V750 PRO - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
tuxology utente

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 173 Località: Treviso
|
Inviato: Sab 01 Nov, 2008 11:22 am Oggetto: |
|
|
Ciao Aragorn, il colore varia da un giallo caramellato chiaro al rosso scuro e torbido, dipende dalla vecchiaia della confezione.
Ti porto un esempio: Confezione presa da fotomatica 3 mesi fa, gialla paglierina.
Confezione sigillata regalata da un veterano che stà dismettendo la camera oscura, rossiccia bruna; da come mi ha detto dovrebbe avere almeno un 15 anni.
Cmq se è sigillato non dovresti aver problemi, prova a testarlo; se è aperto invece potrebbe esser diverso, tra le varie cose che mi ha passato c'era anche una confezione di neutol aperta, ma il prodotto era torbido e in parte cristallizzato. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|