|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 30 Ott, 2008 8:40 pm Oggetto: Pensuite |
|
|
ho scoperto questa bella novità, ovvero una serie di applicativi che lavorano direttamente su pendrive
tra questi mi è capitato sottomouse un pacche completo di tutto
http://pensuite.wininizio.it/ita/?page_id=14
installato ma AVG ha trovato 3 Trojan
avete esperienza con questo pacchetto o simili ? sul mio pc li ha bloccato l'antivirus ma se poi piazzo tutto su chiavetta non mi va di fare danni su altri pc
consigli, opinioni, prodotti simili ??? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 30 Ott, 2008 8:51 pm Oggetto: |
|
|
ho verifcato meglio il log di AVG e si tratta di un Trojan e due harmfull program ............ che sono questi Harmfull ? mai sentiti prima  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 30 Ott, 2008 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Chiudo questo topic.
Come già detto da sottobosco, esiste già una discussione sulle suite per pen drive La chiavetta DEFINITIVA
E dunque è meglio continuare là, piuttosto che aprirne una nuova.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|