photo4u.it

nuovo arrivo 300 2.8 is L
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
safin
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 8:35 pm    Oggetto: nuovo arrivo 300 2.8 is L Rispondi con citazione

finalmente è arrivata questa splendida lente,,dopo un'attesa durata 2 settimane , non stò nella pelle dalla gioia Oh yeah!
i primi momenti li condivido con voi Heineken?

i momenti dello spacchettamento sono davvero emozionanti ed eccolo in tutta la sua maestosità il gioiello di casa canon Obiettivi giunto nell'arem del mio corredo e spero mi accompagni con splendidi scatti per i prossimi anni

un saluto e buone foto a tutti Ok!

ciao carlo

http://www.flickr.com/people/36000357@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho proprio parole....complimentissimi...non ti nascondo la mia invidia. Grande vetro.

Buona luce...anche se te ne basterebbe anche poca con quella bestia.

Felix.
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
LULAHOP
utente

Iscritto: 13 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNAGGIA CHE BESTIONE!
Bravo Carlo, mi immagino la fatica e lo stress dell'attesa.
Finalmente hai coronato un sogno!
Fai buone foto mi raccomando, come sai fare tu.

Baci

Luisa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capisco la felicità .. ma non mi sembra la sezione adatta per cose di spacchettamenti Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
safin
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
capisco la felicità .. ma non mi sembra la sezione adatta per cose di spacchettamenti Smile

prima di postare ho cercato dove inserirlo, ho visto che altri prima di me lo avevano messo quì e senza che nessuno si lamentasse e così ho fatto anch'io

http://www.flickr.com/people/36000357@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

compliments Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
OiPaz
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande acquisto!
Spero un giorno di poterti raggiungere. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zzubby
nuovo utente

Iscritto: 27 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tyrion84
utente

Iscritto: 24 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 1:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grossa invidia, complimenti!!!!
Mi raccomando usalo su un corpo all'altezza... una serie 1!!! Ok!

"We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Congratulations Ok!
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cacchiarola.... Surprised che bestia di obiettivo.... Mah
Hai un parco ottiche da paura, a parte l'invidia ma benevole...ci mancherebbe altro, ti facccio 1000 auguri di buone foto Ok!
Anche se non ne hai bisogno, eh? Voglio complimentarmi con te per le fotografie che hai in galleria, semplicemente belle e di una limpidezza incredibile Wink Wink Wink

Dev'essere una bella sensazione tenere in mano una sberla del genere....non l'ho mai provata.

Ciao milanese Ok!

VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima lente! Benvenuto nel club Very Happy. Rende al meglio sulla serie 1 ma anche sulla xD e sulle xxD non và per nulla male, anzi!

Ti vorrei segnalre un paio di cose:

1) La foto si fa sempre con il paraluce montato, la lente così è molto più imponente LOL Mah :

2) Come mai sulla tua scatola non c'è scritto SET? A leggere il contenuto è lo stesso, però in teoria le ultime versioni dovrebbero avere la scritta SET (magari dipende dal pase di acquisto, il mio è USA). Per curiosità, qual'è il Date Code (http://www.the-digital-picture.com/canon-lenses/canon-lens-aging.aspx)? Il mio è UW0120 quindi Utsunomiya, Giappone, gennaio 2008, vesione 20 della lente.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Con il paraluce fa ancora più paura.... Mah Mah Mah
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Con il paraluce fa ancora più paura.... Mah Mah Mah

C'è una vena ironica in quello che ho scritto: credo che la prima foto da postare in caso di un 300 2.8 IS non sia la foto dell'obbiettivo ma una foto fatta con l'obbiettivo. Vedendo la galleria di safin sono però sicuro che saprà fare un ottimo lavoro Smile.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io posso capire benissimo safin del perchè abbia postato la foto dell'obiettivo e non di una foto fatta dall'obiettivo.
Quando finalmente sono riuscito a barattare la mia fotocamera per prendere una vecchia 10D con un semplicissimo vetro (per non dire plastica) da 30€ che è il 28-90mm., mi sentivo veramente realizzato...quasi un vero fotografo.
Non riesco ad immaginare safin con un obiettivo da quasi 5000€ ....
Beato lui, beati tutti coloro che se lo possono permettere ed è bello condividere la sua gioia con tutti per l'acquisto Ok!

Wink

OiPaz
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VitOne ha scritto:
vesione 20 della lente

Interessante: dove hai scoperto che questo è il significato delle ultime due cifre? Non avevo mai trovato nulla a proposito (la stessa pagina che hai indicato le etichetta come "codice interno Canon, talvolta omesso" senza fare alcuna ipotesi sul significato, se non il fatto che NON ha a che fare con la data di produzione).

Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non era meglio se invece di acquistare il 300 cambiavi il divano???

Mi nascondo

Very Happy Very Happy

Scherzo... complimenti per l'acquisto, vedrai quante soddisfazioni ti darà Ok!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OiPaz ha scritto:
VitOne ha scritto:
vesione 20 della lente

Interessante: dove hai scoperto che questo è il significato delle ultime due cifre? Non avevo mai trovato nulla a proposito (la stessa pagina che hai indicato le etichetta come "codice interno Canon, talvolta omesso" senza fare alcuna ipotesi sul significato, se non il fatto che NON ha a che fare con la data di produzione).

Mi è stato detto dal supporto tecnico: si tratta di un codice interno Canon che, dipendentemente dalla lente, può assumere un significato diverso. In ogni caso loro quando lo leggono parlano di "versione 20", non è detto che la 20 sia meglio dell 01 e così via.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Io posso capire benissimo safin del perchè abbia postato la foto dell'obiettivo e non di una foto fatta dall'obiettivo.
Quando finalmente sono riuscito a barattare la mia fotocamera per prendere una vecchia 10D con un semplicissimo vetro (per non dire plastica) da 30€ che è il 28-90mm., mi sentivo veramente realizzato...quasi un vero fotografo.
Non riesco ad immaginare safin con un obiettivo da quasi 5000€ ....
Beato lui, beati tutti coloro che se lo possono permettere ed è bello condividere la sua gioia con tutti per l'acquisto Ok!
Wink

Sono assolutamente convinto che è giusto gioire per un acquisto andato in porto, io stesso l'ho fatto quando è arrivato il mio. Buone foto!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

safin ha scritto:
Piero_Bo ha scritto:

prima di postare ho cercato dove inserirlo, ho visto che altri prima di me lo avevano messo quì e senza che nessuno si lamentasse e così ho fatto anch'io

Forse gli altri sono passati inosservati, se ogni persona che compra qualcosa apre un topic ... servono 500 categorie nel forum di aziende, tutto qua Rolling Eyes

1DMk2n in vendita ....

Ultima modifica effettuata da Piero_Bo il Gio 30 Ott, 2008 5:37 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: