photo4u.it

Moltiplicatore 1,4 per Canon 200 2.8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lsmaj250
utente

Iscritto: 21 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 8:43 am    Oggetto: Moltiplicatore 1,4 per Canon 200 2.8 Rispondi con citazione

Qualcuno ha provato il duplicatore 1,4 sul Canon 200 2.8 USM fisso?

Ci sono marche alternative al duplicatore della Canon? Mi sapete dire qual è la resa finale?

Grazie per le risposte.

L

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kenko Pro DG
Funge bene, costa la metà, la resa non è identica ma quasi, forse l'AF un po' più lento?
Io ho sia il Kenko che il Canon (in effetti uno dovrei venderlo) ma non la tua lente, non posso testare.
Sul 135 cmq grosse differenze non ne vedevo, anzi, come resa al centro mi parevano identici.
Ciao!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 12:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

concorordo Ok! Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lucats
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora il kenko lo utilizzavo quando avevo la versione I del 200 f2.8 otticamente era ok l'autofocus allora della 10d ne risentiva parecchio.
Ora ho la versione II del 200 f 2.8 e moltli canon originale 1.4 e con 40d e 1dmarkII otticamente perfetto e l'autofocus sembra non risentirne...purtroppo non ho avuto i duplicatori in contemporanea per verificare...

1d mark II #7d- 24-105 f/4L # 12-24 sigma # 200 2.8 # 100-400 L# 1.4X # 430-550 ex #8mm 3.5 smy A640 # guarda il mio sito.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: